Categorie di monitoraggio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa pagina elenca le categorie di monitoraggio che vengono popolate automaticamente dal software MediaWiki. I loro nomi possono essere cambiati modificando i relativi messaggi di sistema nel namespace MediaWiki.

Categoria di monitoraggio Nome del messaggio Criteri per l'inclusione nella categoria
Pagine che richiamano file inesistenti(vuota)broken-file-categoryLa pagina contiene un collegamento interrotto ad un file (un collegamento per incorporare un file quando questo non esiste).
Pagine contenenti chiamate a template con parametri duplicati(vuota)duplicate-args-categoryLa pagina contiene chiamate a template che utilizzano argomenti duplicati, come ad esempio {{foo|bar=1|bar=2}} o {{foo|bar|1=baz}}.
Pagine nelle quali è superata la profondità di espansione(vuota)expansion-depth-exceeded-categoryLa pagina supera la profondità massima di espansione.
Pagine con troppe chiamate alle funzioni parser(vuota)expensive-parserfunction-categoryLa pagina usa troppe funzioni parser (come #ifexist). Vedi Manual:$wgExpensiveParserFunctionLimit.
Categorie nascoste(vuota)hidden-category-categoryQuesta categoria contiene __HIDDENCAT__ nella sua pagina, il quale impedisce che venga mostrata, in modo predefinito, nel riquadro dei collegamenti alle categorie delle pagine.
Pagine indicizzate(vuota)index-categoryLa pagina contiene __INDEX__ (e si trova in un namespace dove tale flag è consentito) e quindi è indicizzata dai robot, anche se normalmente non lo sarebbe.
Pagine che superano il numero di nodi(vuota)node-count-exceeded-categoryLa pagina supera il numero massimo di nodi.
Pagine non indicizzate(vuota)noindex-categoryLa pagina non è indicizzata dai robot perché contiene la parola magica __NOINDEX__ e si trova in un namespace dove tale flag è consentito.
Pagine con argomenti di formatnum non numerici(vuota)nonnumeric-formatnumLa pagina contiene un argomento non numerico per la funzione parser formatnum.
Pagine contenenti template con parametri omessi(vuota)post-expand-template-argument-categoryLa pagina sarà più grande di $wgMaxArticleSize dopo aver espanso il parametro di un template (qualcosa tra tre parentesi graffe, come {{{Foo}}}).
Pagine per le quali la dimensione dei template inclusi supera il limite consentito(vuota)post-expand-template-inclusion-categoryLa dimensione della pagina sarà più grande di $wgMaxArticleSize dopo aver espanso tutti i template, e dunque alcuni non si espanderanno.
Pagine con titoli da visualizzare ignorati(15 P)restricted-displaytitle-ignoredLa pagina ha un {{DISPLAYTITLE}} ignorato perché non è equivalente all'effettivo titolo della pagina.
Pagine che usano = come template(vuota)template-equals-categoryLa pagina contiene {{=}} ma su questa wiki non è attivata l'espansione a =. Questo uso è deprecato; una futura versione di MediaWiki implementerà {{=}} come funzione parser.
Pagine con template che richiamano sé stessi(vuota)template-loop-categoryLa pagina contiene un template che richiama sé stesso, cioè un template in cui è incluso lo stesso template.
Pagine nelle quali il limite di ricorsione di Unstrip viene superato(vuota)unstrip-depth-categoryLa pagina eccede i limiti di ricorsione di unstript.
Pagine nelle quali il limite di grandezza di Unstrip viene superato(vuota)unstrip-size-categoryLa pagina eccede la dimensione limite di unstrip.
Pagine con errori nelle note(2 P)cite-tracking-category-cite-errorLe pagine in questa categoria hanno errori nell'uso dei tag per le note.
Pagine con errori di script(53 P)scribunto-common-error-categorySi è verificato un errore durante l'elaborazione dei moduli inclusi nella pagina.
Moduli Scribunto con errori(vuota)scribunto-module-with-errors-categoryIl modulo contiene un errore.
Pagine con errori nell'evidenziazione della sintassi(vuota)syntaxhighlight-error-categorySi è verificato un errore durante il tentativo di evidenziare il codice incluso nella pagina.
Pagine che utilizzano tag enclose deprecati(vuota)syntaxhighlight-enclose-categoryThe syntaxhighlighting on the page uses deprecated enclose syntax.
Pagine che utilizzano tag source deprecati(vuota)syntaxhighlight-source-categoryL'evidenziazione della sintassi in queste pagine utilizza tag <source> deprecati
Pagine che utilizzano proprietà non esistenti(vuota)unresolved-property-categoryQuesta categoria elenca le pagine che contengono riferimenti a proprietà DataTrek che non possono essere trovate né dal loro ID proprietà né dall'etichetta.
Redirect connessi a un elemento DataTrek(1 C, 141 P)connected-redirect-categoryQuesta categoria elenca i redirect che sono connessi a un elemento DataTrek.
Pages using DynamicPageList3 parser tag(vuota)dpl-tag-tracking-categoryNessuna descrizione disponibile.
Pages using DynamicPageList3 Intersection parser tag(vuota)dpl-intersection-tracking-categoryNessuna descrizione disponibile.
Pages using DynamicPageList3 parser function(10 062 P)dpl-parserfunc-tracking-categoryNessuna descrizione disponibile.
Pages using DynamicPageList3 dplnum parser function(vuota)dplnum-parserfunc-tracking-categoryNessuna descrizione disponibile.
Pages using DynamicPageList3 dplvar parser function(vuota)dplvar-parserfunc-tracking-categoryNessuna descrizione disponibile.
Pages using DynamicPageList3 dplreplace parser function(vuota)dplreplace-parserfunc-tracking-categoryNessuna descrizione disponibile.
Pages using DynamicPageList3 dplchapter parser function(vuota)dplchapter-parserfunc-tracking-categoryNessuna descrizione disponibile.
Pages using DynamicPageList3 dplmatrix parser function(vuota)dplmatrix-parserfunc-tracking-categoryNessuna descrizione disponibile.