All In: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Correzioni e aggiunte)
m (Correzioni)
Riga 1: Riga 1:
{{IncipitEpisodio/Nuovo}}
{{IncipitEpisodio/Nuovo}}
Dopo la fuga di Book e [[Ruon Tarka]] la Flotta viene incaricata di trovarli e fermarli prima che metano in atto il loro piano di usare un arma [[isolitica]] contro la AMO.<br />
Dopo la fuga di Book e [[Ruon Tarka]] la Flotta viene incaricata di trovarli e fermarli prima che mettano in atto il loro piano di usare un'arma [[isolitica]] contro la AMO.<br />
Visti i suoi rapporti con Booker, Burnham e la ''Discovery'' vengono incaricati invece di proseguire le ricerche sul luogo di origine della AMO: per farlo è necessario appropriarsi di una mappa stellare che può essere ottenuta solo al mercato nero. Burnham e Owo si recano da una "vecchia conoscenza" del capitano, dai suoi giorni di "corriere", ma il suo casinò riserverà non poche sorprese.
Visti i suoi rapporti con Booker, Burnham e la ''Discovery'' vengono incaricati invece di proseguire le ricerche sul luogo di origine della AMO: per farlo è necessario appropriarsi di una mappa stellare che può essere ottenuta solo al mercato nero. Burnham e Owo si recano da una "vecchia conoscenza" del capitano, dai suoi giorni di "corriere", ma il suo casinò riserverà non poche sorprese.


Riga 18: Riga 18:
=== {{Etichetta|Tipo=YATI}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=YATI}} ===


* Incredibile che in diversi ''mesi'' nemmeno ''una'' persona abbia pensato di fare una nalisi comparata del materiale presente priam e dopo il passaggio della AMO. Di nuovo incredibilemnte, in pochi secondi Burnham se ne esce con l'idea, indovina il materiale al primo colpo e ottiene conferma in pochi secondi
* Incredibile che in diversi ''mesi'' nemmeno ''una'' persona abbia pensato di fare un'analisi comparata del materiale presente prima e dopo il passaggio della AMO. Di nuovo incredibilemnte, in pochi secondi Burnham se ne esce con l'idea, indovina il materiale al primo colpo e ottiene conferma in pochi secondi.




Riga 32: Riga 32:


=== {{Etichetta|Tipo=VI}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=VI}} ===
* Il soprannome italiano di Booker diventa "lucciola" perdendo completamente il collegamento con i [[Vermi ipnotici]]
* Il soprannome italiano di Booker diventa "lucciola" perdendo completamente il collegamento con i [[Vermi ipnotici]].


=== {{Etichetta|Tipo=Continuity}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=Continuity}} ===
* La presenza di un Fondatore in un casinò di bassa lega, come quello che vediamo nell'episodio, è strana. Da {{DS9}} siamo abituati a vedere i mutaforma partecipare solo ad azioni di alto livello (l'attentato di  Anversa, o la [[Battaglia della nebulosa Omarion]], per fare due esempi), Il fatto che un Fondatore si sporchi le mani in prima persona in questa maniera significa un cambio di plitica da parte del [[Dominio]] o forse una sua perdita di importanza con sonseguente perdita di potere da parte dei [[Fondatori]]?
* La presenza di un Fondatore in un casinò di bassa lega, come quello che vediamo nell'episodio, è strana. Da {{DS9}} siamo abituati a vedere i mutaforma partecipare solo ad azioni di alto livello (l'attentato di  Anversa, o la [[Battaglia della nebulosa Omarion]], per fare due esempi); il fatto che un Fondatore si sporchi le mani in prima persona in questa maniera significa un cambio di politica da parte del [[Dominio]] o forse una sua perdita di importanza con conseguente perdita di potere da parte dei [[Fondatori]]?
* La [[Boronite]] è già stata protagonista di [[The Omega Directive]] e [[Real Life]]: si tratta di uno dei materiali da cui si può sintetizzare la [particella omega]]
* La [[Boronite]] è già stata protagonista di [[The Omega Directive]] e [[Real Life]]: si tratta di uno dei materiali da cui si può sintetizzare la [[particella omega]]


=== {{Etichetta|Tipo=Citazioni}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=Citazioni}} ===


{{EpilogoGenerico|True}}
{{EpilogoGenerico|True}}

Versione delle 15:58, 12 feb 2022

Dsc.pngStagione 4 di Discovery
Titolo italiano:Rischiare tutto
Stagione:4
Numero di produzione:408
Data di pubblicazione originale: (Paramount+)
Data di pubblicazione in Italia: (PlutoTV SciFi)
Scritto da:Sean Cochran
Regista:
Anno della timeline:3190
Posizione nella lista:8
Personaggi e interpreti DT
Attori co-protagonisti

Attori ospiti

Navigatore
< PrecedenteSuccessivo >
…Connettere Rubicon

Modifica i dati nella pagina della entità su DataTrek

All In è un episodio della stagione 4 di Star Trek: Discovery.

Dopo la fuga di Book e Ruon Tarka la Flotta viene incaricata di trovarli e fermarli prima che mettano in atto il loro piano di usare un'arma isolitica contro la AMO.
Visti i suoi rapporti con Booker, Burnham e la Discovery vengono incaricati invece di proseguire le ricerche sul luogo di origine della AMO: per farlo è necessario appropriarsi di una mappa stellare che può essere ottenuta solo al mercato nero. Burnham e Owo si recano da una "vecchia conoscenza" del capitano, dai suoi giorni di "corriere", ma il suo casinò riserverà non poche sorprese.

Trama

Primo atto

Secondo atto

Terzo atto

Quarto atto

Sezioni

In questo episodio…

Note

YATI

  • Incredibile che in diversi mesi nemmeno una persona abbia pensato di fare un'analisi comparata del materiale presente prima e dopo il passaggio della AMO. Di nuovo incredibilemnte, in pochi secondi Burnham se ne esce con l'idea, indovina il materiale al primo colpo e ottiene conferma in pochi secondi.


47

Blooper

.

Produzione

Okudagram

Versione Italiana

  • Il soprannome italiano di Booker diventa "lucciola" perdendo completamente il collegamento con i Vermi ipnotici.

Continuity

  • La presenza di un Fondatore in un casinò di bassa lega, come quello che vediamo nell'episodio, è strana. Da Star Trek: Deep Space Nine siamo abituati a vedere i mutaforma partecipare solo ad azioni di alto livello (l'attentato di Anversa, o la Battaglia della nebulosa Omarion, per fare due esempi); il fatto che un Fondatore si sporchi le mani in prima persona in questa maniera significa un cambio di politica da parte del Dominio o forse una sua perdita di importanza con conseguente perdita di potere da parte dei Fondatori?
  • La Boronite è già stata protagonista di The Omega Directive e Real Life: si tratta di uno dei materiali da cui si può sintetizzare la particella omega

Citazioni

Riferimenti

Riferimenti diretti

Riferimenti inversi

Collegamenti esterni

Interwiki

Identificativi esterni

  • tt15170308, Identificativo su IMDB
  • 51128, Identificativo TV Show Transcripts

Annotazioni