Nol-Ennis

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Menu-specie.pngSpecie
Denominazione originale:
Luogo di origine:
Affiliazione:

Generale

  <ul><li>Non è stato possibile comprendere la parte “OR” della query. Il risultato potrebbe essere diverso da quello atteso.</li> <!--br--><li>Il simbolo “OR” ` stato usato in un punto in cui è inutile.</li> <!--br--><li>Qualche subquery ha una condizione non valida.</li></ul>

Personaggi


Organizzazioni

Nazione di una civiltà umanoide del quadrante Gamma, antichi nemici degli Ennis con i quali combattono da molte generazioni.

I leader del loro pianeta natale, incapaci di mediare una pace, esiliano entrambe le fazioni su una luna disabitata, come esempio per il resto della civiltà. Attorno alla luna viene creata una rete di satelliti artificiali di difesa per impedire l'arrivo di visitatori indesiderati. Vengono anche immessi nell'atmosfera della luna dei microbi artificiali che riparano le funzioni biologiche dei prigionieri a livello cellulare, impedendogli di morire per le ferite subite nei continui combattimenti. A causa di ciò, però, è per loro impossibile abbandonare la luna, perché i microbi funzionano solamente su quella luna. Infatti se un prigioniero cercasse di lasciare la luna, i microbi cesserebbero di funzionare e il suo corpo morirebbe.

Ennis e Nol-Ennis
Ennis e Nol-Ennis



Riferimenti

Episodi

Specie

Pagine che portano qui

Episodi di Deep Space Nine
Pages using DynamicPageList3 parser function


Collegamenti esterni

Informazioni sulla migrazione automatica

Pagina originariamente generata nell'istante con informazioni dal database di HyperTrek aggiornato nell'istante

  • hypertrek:db.ultimamodifica=
  • wikitrek:pagine.elaborata=
  • hypertrek:pagine.idpagina=4886
  • hypertrek:pagine.tag=nolennis
  • hypertrek:pagine.idsezione=134