Triannon

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Menu-specie.pngSpecie
Denominazione originale:
Luogo di origine:
Affiliazione:

Generale

  <ul><li>Non è stato possibile comprendere la parte “OR” della query. Il risultato potrebbe essere diverso da quello atteso.</li> <!--br--><li>Il simbolo “OR” ` stato usato in un punto in cui è inutile.</li> <!--br--><li>Qualche subquery ha una condizione non valida.</li></ul>

Personaggi


Organizzazioni

Specie caratterizzata da un profondo fondamentalismo religioso il cui pianeta originario si trova nella zona di spazio interessata dai fenomeni della Distesa Delfica.

Secondo i Triannon esistono meno di 59 sfere nella Distesa Delfica (che loro chiamano Dominio Prescelto), ma è un dato derivato probabilmente soltanto da un dogma religioso senza alcuna prova scientifica.

Secondo i Triannon, le sfere sarebbero opera degli Artefici, esseri che loro venerano come dei, che avrebbero creato le sfere all'epoca del XII secolo terrestre con lo scopo di trasformare la Distesa Delfica nel paradiso in attesa del loro ritorno.

Due fazioni religiose Triannon dibattono sul fatto che gli Artefici abbiano creato la Distesa Delfica in 9 oppure 10 giorni; è stato proprio l'inasprirsi del conflitto tra le due fazioni religiose a sfociare in una guerra globale che ha distrutto tutte le maggiori città del loro pianeta e ha ucciso milioni di persone.

Nonostante i Triannon pensino ai costruttori delle sfere come a dei, le loro conoscenze sulle sfere sono abbastanza accurate: lo loro mitologia dice che sono state create circa 1.000 anni prima e che il loro scopo è di preparare lo spazio per la venuta degli artefici.

D'Jamat
D'Jamat


Sezioni

Note

  • Grand Trianon e Petit Trianon sono due padiglioni della reggia di Versailles eretti per volere di Luigi XIV e Luigi XV nell'area del comune di Trianon.


Riferimenti

Episodi

Navigazione

Pagine che portano qui

Pagine prive di categorie
Cast
Episodi
    Episodi di Enterprise
    Fenomeni
    Pages using DynamicPageList3 parser function


      Collegamenti esterni

      Informazioni sulla migrazione automatica

      Pagina originariamente generata nell'istante con informazioni dal database di HyperTrek aggiornato nell'istante

      • hypertrek:db.ultimamodifica=
      • wikitrek:pagine.elaborata=
      • hypertrek:pagine.idpagina=4790
      • hypertrek:pagine.tag=triannon
      • hypertrek:pagine.idsezione=140