Discussione:Scavengers

Da WikiTrek.
Jump to navigation Jump to search

Note: vengono citati i self sealing stem bolt, di cui avevamo già sentito parlare in Progress e in What You Leave Behind - Part I. YATI: l'ammiraglio Vance dice che una nave va ripulita dai barioni, che è la categoria di particelle che comprende anche neutroni e protoni: non resterebbe molto della nave dopo una tale pulizia. La stessa incongruenza era stata vista in Starship Mine.

@Afullo aggiungo subito, grazie --Lucamauri (discussioni) 10:44, 21 nov 2020 (CET)

Multiple properties

@Lucamauri a te. Ho visto che c'è un problema con il nome dell'attore che interpreta Bryce (punto esclamativo su fondo giallo), che sia il punto di Jr. non utilizzabile dove dice? --Afullo (discussioni) 19:41, 24 nov 2020 (CET)

@Afullo sì, è una restrizione sul nome delle proprietà che usiamo in Semantic MediaWiki. Sto guardando in questi giorni come aggirarla. Abbiate un attimo di pazienza, c'è ancora parecchio da studiare e da sistemare. --Lucamauri (discussioni) 21:15, 24 nov 2020 (CET)

Nomi delle categorie

@Lucamauri Nelle schede degli episodi inserite in Datatrek hai messo la categoria "Episodi di Discovery", ma la categoria corretta in Wikitrek è "Episodio di Discovery". Avevo provato a modificare ma evidentemente non sono riuscito e mi son fermato per evitare danni --Sat'Rain (discussioni) 15:05, 22 nov 2020 (CET)

@Sat in realtà è giusto che la categoria sia al plurale, era un errore da parte mia fino a ora: l'ho sistemata adesso con la generazione automatica. Bisogna modificare Episodio al singolare nelle altre schede, lo farò nei prossimi giorni. --Lucamauri (discussioni) 22:00, 22 nov 2020 (CET)

Calypso

@Sat ho spostato la tua osservazione nelle Note e l'ho riformulata. In linea di massima sono d'accordo con te, ma obiettivamente al momento direi che è presto per definire una YATI. Penso che siamo ancora in tempo per infilare un viaggio o un loop temporale che possa spiegare la situazione. Da quando hanno cominciato a parlare del fenomeno che ha fatto "perdere" un anno di viaggio alla Discovery io sto pensando a una duplicazione della nave, per cui una copia è tornata al punto di origine e sta aspettando da qualche parte per ritornare fuori quando servirà. Teniamo d'occhio queste apparenti incongruenze e mettiamo tutto insieme tra qualche settimana. --Lucamauri (discussioni) 22:29, 22 nov 2020 (CET)