File:DSC107WarMap.png

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(3 433 × 1 578 pixel, dimensione del file: 7,52 MB, tipo MIME: image/png)

Mappa del fronte della guerra

Dettagli

Mappa della situazione tattica del fronte della Guerra Klingon-Federale come mostrata nella sala tattica di Lorca intorno alle date stellari 2136.8 - 2137.2 (Magic to Make the Sanest Man Go Mad)

Contenuto della mappa

Nella mappa sono elencati numerosi pianeti, installazioni e confini territoriali. Qui di seguito una lista completa suddivisi per quadrante:

Quadrante Alfa

Quadrante Beta

Note

  • Il pianeta Troyius viene indicato come 'Troyas'.

Fonte

Questa immagine è stata riprodotta da una schermata vista in Magic to Make the Sanest Man Go Mad. Sembra[1] che sia stata riprodotta da un fan e postata su Imgur, ma non è stato possibile reperire altre informazioni: usiamo questa immagine su WikiTrek secondo il principio del fair use. Apparentemente questa mappa è fan-made e viene referenziata in una discussione sul sito Reddit. Non è stato possibile ottenere altre informazioni sull'autore e non possiamo dargli credito qui.

Annotazioni

Licenza

Orange copyright.svg
File multimediale che potrebbe essere protetto da copyright
Questo è un file multimediale che è protetto da copyright, oppure che supponiamo lo sia senza esserne certi. Riteniamo che esso possa essere riprodotto su WikiTrek – limitatamente alle voci che riguardano direttamente l'opera – secondo il principio del fair use.
Ricordiamo che WikiTrek è un opera strettamente senza scopo di lucro, ma con finalità solo divulgativa.
Red copyright.svg
Questa immagine è protetta da copyright.
Si tratta di uno screenshot: si ritiene che esso possa essere riprodotto su WikiTrek, limitatamente alle voci che riguardano direttamente l'opera, in osservanza dell'articolo 70 comma 1 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, modificata dalla legge 22 maggio 2004 n. 128, poiché trattasi di «riassunto, [...] citazione o [...] riproduzione di brani o di parti di opera [...]» utilizzati «per uso di critica o di discussione», o per mere finalità illustrative e per fini non commerciali, e in quanto la presenza in WikiTrek non costituisce «concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera». In osservanza del comma 3, deve sempre essere presente la «menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta».
Per maggiori informazioni, vedi Screenshot protetti da copyright (articolo sulla Wikipedia, solo a titolo informativo).

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale18:21, 27 feb 2022Miniatura della versione delle 18:21, 27 feb 20223 433 × 1 578 (7,52 MB)Lucamauri (discussione | contributi)<onlyinclude>Mappa del fronte della guerra</onlyinclude> == {{Etichetta|Tipo=Dettagli}} == Descrizione estesa che ''non'' viene trasclusa == {{Etichetta|Tipo=Fonte}} == Provenienza del file == {{Etichetta|Tipo=Annotazioni}} == <references/>

Metadati