Wikitrek:Open Source

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Gnome-colors-alacarte.svg
Bozza
Questa pagina contiene solo una bozza dell'argomento da trattare. Contribuisci a migliorarla.

Questa pagina raccoglierà le informazioni a proposito dei progetti open source collegati a WikiTrek

GitHub

https://github.com/WikiTrek

Altri progetti

WikiTrek è stato anche il catalizzatore di altri contributi al mondo open-source, qui di seguito un breve riepilogo.

PageToGitHub

PageToGitHub è una estensione per Mediawiki che carica automaticamente il contenuto dei Moduli di codice dalle pagine della wiki a GitHub. Il suo scopo originale è quello di sincronizzare i moduli di Wikitrek con il suo repository pubblico per facilità di accesso; l'estensione è disponibile liberamente con licenza GPL-3 su Github.

Wiki2Ban

Wiki2Ban è una estensione per Mediawiki che genera un log di falliti tentativi di accesso per alimentare la utilità Fail2Ban. Sviluppata originariamente per aumentare il livello di sicurezza del server di WikiTrek, è offerta con licenza GPL-3 su Github.

Miglioramento di ArticlePlaceHolder

ArticlePlaceHolder è l'estensione che permette di auto-generare pagine dal contenuto importato da DataTrek. Una modifica a questa estensione, nata per migliorare la presentazione delle informazioni all'utente, è stata accettata e integrata nel pacchetto pubblicamente disponibile a tutti.

Riscrittura di RecentActivity

RecentActivity è una estensione che permette di elencare le pagine recentemente create o modificate (è usato in maniera preminente sulla pagina principale di WikiTrek). Per mancanza di tempo il suo creatore ha smesso di aggiornarla e non era più compatibile con versioni recenti di MediaWiki. Per la necessità di essere usata su questo sito, ne è stato creato un forking aggiornato.

Collegamenti esterni

Interwiki

Nessun collegamento generico trovato su DataTrek

Annotazioni