Discussione:The End is the Beginning

Da Wikitrek.
Versione del 14 feb 2020 alle 08:56 di Lucamauri (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Conflitto

Ciao! Il riferimento a The Ship e ad Enrique Muniz è stato tolto di proposito, o ci siamo sovrapposti nelle modifiche? --Afullo (discussioni) 00:26, 10 feb 2020 (CET)

Perdonami, colpa mia. Nella soluzione del conflitto di edizioni mi sono perso un pezzo. --Lucamauri (discussioni) 17:08, 10 feb 2020 (CET)
Figurati, era giusto per capire! --Afullo (discussioni) 10:11, 11 feb 2020 (CET)

Kirsten Clancy e informazioni

Riguardo alla seguente nota presente nella pagina:

Come fa Musiker a sapere di che cosa Picard ha discusso con Kirsten Clancy? Possibile che la donna abbia una tale rete informativa da coprire addirittura le conversazioni nell'ufficio del Comandante in Capo della Flotta Stellare?

Ho rivisto l'episodio e IMO in quella scena Picard ha appena finito di raccontare tutta la storia a Raffi, per quello lei sa cosa si sono detti Picard e la Clancy. --Sat'Rain (discussioni) 18:50, 12 feb 2020 (CET)

La mia impressione è che non sia del tutto chiaro. Personalmente non sono sicuro che Picard abbia raccontato tutto, ma hai certamente ragione che, scritta così, la nota è esageratamente speculativa. La rimuoverò al prossimo editing e vediamo se nel futuro la cosa diventerà rilevante (IMHO sì() oppure se si rivelerà un dettaglio ignorabile --Lucamauri (discussioni) 08:56, 14 feb 2020 (CET)