File:LD2003QualorII.png: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(<onlyinclude>Vista orbitale di Qualor II.</onlyinclude> == {{Etichetta|Tipo=Dettagli}} == Descrizione estesa che ''non'' viene trasclusa == {{Etichetta|Tipo=Annotazioni}} == <references/>)
 
(Descrizione)
Riga 1: Riga 1:
== Dettagli ==
<onlyinclude>Vista orbitale di [[Qualor II]].</onlyinclude>
<onlyinclude>Vista orbitale di [[Qualor II]].</onlyinclude>


== {{Etichetta|Tipo=Dettagli}} ==
== {{Etichetta|Tipo=Dettagli}} ==
Descrizione estesa che ''non'' viene trasclusa
Vista orbitale di [[Riferimento::Qualor II]] come mostrata all'avvicinamento della navetta di [[D'Vana Tendi]] e [[Beckett Mariner]] in [[We'll Always Have Tom Paris]].


== {{Etichetta|Tipo=Annotazioni}} ==
== {{Etichetta|Tipo=Annotazioni}} ==
<references/>
<references/>
== Licenza ==
== Licenza ==
{{CopyrightScreenShot}}
{{CopyrightScreenShot}}

Versione delle 16:04, 19 set 2021

Vista orbitale di Qualor II.

Dettagli

Vista orbitale di Qualor II come mostrata all'avvicinamento della navetta di D'Vana Tendi e Beckett Mariner in We'll Always Have Tom Paris.

Annotazioni


Licenza

Red copyright.svg
Questa immagine è protetta da copyright.
Si tratta di uno screenshot: si ritiene che esso possa essere riprodotto su WikiTrek, limitatamente alle voci che riguardano direttamente l'opera, in osservanza dell'articolo 70 comma 1 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, modificata dalla legge 22 maggio 2004 n. 128, poiché trattasi di «riassunto, [...] citazione o [...] riproduzione di brani o di parti di opera [...]» utilizzati «per uso di critica o di discussione», o per mere finalità illustrative e per fini non commerciali, e in quanto la presenza in WikiTrek non costituisce «concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera». In osservanza del comma 3, deve sempre essere presente la «menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta».
Per maggiori informazioni, vedi Screenshot protetti da copyright (articolo sulla Wikipedia, solo a titolo informativo).

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale16:03, 19 set 2021Miniatura della versione delle 16:03, 19 set 20211 920 × 1 074 (1,33 MB)Lucamauri (discussione | contributi)<onlyinclude>Vista orbitale di Qualor II.</onlyinclude> == {{Etichetta|Tipo=Dettagli}} == Descrizione estesa che ''non'' viene trasclusa == {{Etichetta|Tipo=Annotazioni}} == <references/>

Le seguenti 2 pagine usano questo file:

Metadati