Mugato, Gumato: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
mNessun oggetto della modifica
(Teaser)
Riga 1: Riga 1:
{{IncipitEpisodio}}
{{IncipitEpisodio}}
La ''USS Cerritos'' viene inviata su un pianeta per indagare su un inspiegabile avvistamento di un pericoloso [[Mugato]].
La ''USS Cerritos'' viene inviata su un pianeta per indagare su un inspiegabile avvistamento di un pericoloso [[Mugato]]: sulla superficie si scoprirà una realtà ben più complessa e pericolosa.


== Trama ==
== Trama ==
[[Bradward Boimler]] e [[Samanthan Rutherford]] si trovano nella palestra della ''Cerritos'' e sono pronti a un combattimento di [[Anbo-jytsu]]: [[Beckett Mariner]] chiede se si può unire a loro. Segretamente i due si sono allenati per ''mesi'' per arrivare a livello di Mariner e poterla affrontare a pari livello dopo averle ''prese'' di santa ragione da lei nel passato. Il combattimento inizia e Boimler e Rutherford mettono a segno il primo punto, colpendo Mariner e gettandola a terra, ferita. I due guardiamarina sono preoccupati, ma al contrario lei è galvanizzata dal loro attacco e si ributta nel combattimento con veemenza. La superiore abilità di Mariner nel combattimento viene presto fuori e i suoi due colleghi soccombono in pochi secondi.<br />
Shaxs giunge sul posto e viene pregato di aiutarli, ma lui risponde che è in anticipo di dieci minuti e che hanno ancora tempo, con disperazione delle due vittime.


=== Primo atto ===
=== Primo atto ===

Versione delle 09:22, 3 ott 2021

Ico-lds.SVGStagione 2 di Lower Decks
Stagione:2
Numero di produzione:LD-2004
Data di trasmissione originale:
  • (Paramount+)
  • (Amazon Prime video)
Data di pubblicazione originale: (Paramount+)
Data di pubblicazione in Italia: (Amazon Prime video)
Scritto da:Ben Rodgers
Regista:Jason Zurek
Data stellare:58036.4
Posizione nella lista:4
Durata:25

Modifica i dati nella pagina della entità su DataTrek

Mugato, Gumato è un episodio della stagione 2 di Star Trek: Lower Decks.

La USS Cerritos viene inviata su un pianeta per indagare su un inspiegabile avvistamento di un pericoloso Mugato: sulla superficie si scoprirà una realtà ben più complessa e pericolosa.

Trama

Bradward Boimler e Samanthan Rutherford si trovano nella palestra della Cerritos e sono pronti a un combattimento di Anbo-jytsu: Beckett Mariner chiede se si può unire a loro. Segretamente i due si sono allenati per mesi per arrivare a livello di Mariner e poterla affrontare a pari livello dopo averle prese di santa ragione da lei nel passato. Il combattimento inizia e Boimler e Rutherford mettono a segno il primo punto, colpendo Mariner e gettandola a terra, ferita. I due guardiamarina sono preoccupati, ma al contrario lei è galvanizzata dal loro attacco e si ributta nel combattimento con veemenza. La superiore abilità di Mariner nel combattimento viene presto fuori e i suoi due colleghi soccombono in pochi secondi.
Shaxs giunge sul posto e viene pregato di aiutarli, ma lui risponde che è in anticipo di dieci minuti e che hanno ancora tempo, con disperazione delle due vittime.

Primo atto

Secondo atto

Terzo atto

Sezioni

In questo episodio…

Note

47

Okudagram

Blooper

YATI

Versione Italiana

Continuity

Citazioni

Produzione

Riferimenti

Riferimenti diretti

Riferimenti inversi

Immagini collegate

Collegamenti esterni

Interwiki

Annotazioni