Terror Firma: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Produzione)
m (Correzioni)
Riga 1: Riga 1:
{{IncipitEpisodio}}L'equipaggio della [[USS Protostar NX-76884|''Protostar'']] deve riuscire a ricongiunersi alla nave nonostante il [[Pianeta del terrore]] faccia di tutto per impedirglielo. Il Divinatore è finalmente pronto a prendere possesso della astronave, ma tutto dipenderà dalle scelte di Gwyn che si troverà sospesa fra due mondi. LO [[Ologramma Janeway]] è alle prese con un mistero sulla sua stessa nave.
{{IncipitEpisodio}}L'equipaggio della [[USS Protostar NX-76884|''Protostar'']] deve riuscire a ricongiunersi alla nave nonostante il [[Pianeta del terrore]] faccia di tutto per impedirglielo. Il Divinatore è finalmente pronto a prendere possesso della astronave, ma tutto dipenderà dalle scelte di Gwyn che si troverà sospesa fra due mondi. L'[[Ologramma Janeway]] è alle prese con un mistero sulla sua stessa nave.


== {{Etichetta|Tipo=Trama}} ==
== {{Etichetta|Tipo=Trama}} ==
Riga 21: Riga 21:
*  
*  
=== {{Etichetta|Tipo=Produzione}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=Produzione}} ===
* Questo episodio conclude la prima parte della [[Stagione 1 di Prodigy|prima stagione]] di {{PRO}}: la serie lascia posto alla [[Stagione 4 di Discovery|quarta stagione]] di {{DSC}}. L'ultima volta in cui una stagione è stata temporaneamente interrotta risale a [[Into the Forest I Go]]
* Questo episodio conclude la prima parte della [[Stagione 1 di Prodigy|prima stagione]] di {{PRO}}: la serie lascia posto alla [[Stagione 4 di Discovery|quarta stagione]] di {{DSC}}. L'ultima volta in cui una stagione è stata temporaneamente interrotta risale a [[Into the Forest I Go]].
* Questa è la prima volta in cui due episodi di due serie diverse di Star Trek sono andate in onda nello stesso giorno sulla stessa emittente. [[The Girl Who Made the Stars]] e [[Ephraim and Dot]] sono stati rilasciati simultaneamente, ma si trattava di due episodi di {{SHT}}. [[The Dogs of War]] ed [[Equinox - Part I]] andarono in onda nella stessa settimana di maggio del [[Eventi 1999|1999]], ma non esattamente lo stesso giorno in quanto una serie era in ''syndication'' e l'altra in onda su UPN
* Questa è la prima volta in cui due episodi di due serie diverse di Star Trek sono andate in onda nello stesso giorno sulla stessa emittente. [[The Girl Who Made the Stars]] e [[Ephraim and Dot]] sono stati rilasciati simultaneamente, ma si trattava di due episodi di {{SHT}}. [[The Dogs of War]] ed [[Equinox - Part I]] andarono in onda nella stessa settimana di maggio del [[Eventi 1999|1999]], ma non esattamente lo stesso giorno in quanto una serie era in ''syndication'' e l'altra in onda su UPN.


=== {{Etichetta|Tipo=Okudagram}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=Okudagram}} ===

Versione delle 22:01, 22 nov 2021

Ico-PRO.SVGStagione 1 di Prodigy
Titolo italiano:Terraformazione
Stagione:1
Numero di produzione:PRO105
Data di pubblicazione originale: (Paramount+)
Data di pubblicazione in Italia: (Paramount+)
Scritto da:
Regista:
Anno della timeline:2383
Posizione nella lista:5
Navigatore
< PrecedenteSuccessivo >
Allucinazioni Kobayashi Maru

Modifica i dati nella pagina della entità su DataTrek

Terror Firma è un episodio della stagione 1 di Star Trek: Prodigy.

L'equipaggio della Protostar deve riuscire a ricongiunersi alla nave nonostante il Pianeta del terrore faccia di tutto per impedirglielo. Il Divinatore è finalmente pronto a prendere possesso della astronave, ma tutto dipenderà dalle scelte di Gwyn che si troverà sospesa fra due mondi. L'Ologramma Janeway è alle prese con un mistero sulla sua stessa nave.

Trama

Primo atto

Secondo atto

Terzo atto

Sezioni

In questo episodio…

Note

YATI

47

Blooper

Produzione

Okudagram

Versione italiana

Continuity

Citazioni

Riferimenti

Riferimenti diretti

Riferimenti inversi

Collegamenti esterni

Interwiki

Annotazioni