Utente:JARVIS: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Pagina creata)
 
m (Corretti alcuni links)
 
Riga 1: Riga 1:
'''JARVIS''' si occupa della trasposizione iniziale di tutte le Pagine da [[HyperTrek]] verso [[WikiTrek]] e della manutenzione ordinaria.
'''JARVIS''' si è occupato della trasposizione iniziale di tutte le Pagine da [[HyperTrek]] verso [[WikiTrek:Informazioni|WikiTrek]] e continua ad aiutare nella manutenzione ordinaria.
 
Differentemente dalla sua [[wikipedia:it:Edwin_Jarvis#Altri_media|controparte cinematografica e televisiva]], il nostro JARVIS non può formulare pensieri indipendenti, ma é un operatore instancabile e affidabile nei lavori di compilazione che risultano noiosi per l'essere umano.


Differentemente dalla sua [[wikipedia:it:Edwin_Jarvis#Altri_media|controparte cinematografica e televisiva]], il nostro JARVIS non può formulare pensieri indipendenti, ma é un operatore instancabile e affidabile nei lavori di compilazione che risultano noiosi per l'essere umano.<br />
A lui vanno la nostra simpatia e i nostri ringraziamenti.
A lui vanno la nostra simpatia e i nostri ringraziamenti.


Altre informazioni su JARVIS e il suo lavoro si trovano nella pagina [[WikiTrek:Conversione da HyperTrek|dedicata alla conversione da HyperTrek]].
Altre informazioni su JARVIS e il suo lavoro si trovano nella pagina [[Aiuto:Come si collabora#Conversione_da_HyperTrek|dedicata alla conversione da HyperTrek]].

Versione attuale delle 09:40, 7 giu 2018

JARVIS si è occupato della trasposizione iniziale di tutte le Pagine da HyperTrek verso WikiTrek e continua ad aiutare nella manutenzione ordinaria.

Differentemente dalla sua controparte cinematografica e televisiva, il nostro JARVIS non può formulare pensieri indipendenti, ma é un operatore instancabile e affidabile nei lavori di compilazione che risultano noiosi per l'essere umano.
A lui vanno la nostra simpatia e i nostri ringraziamenti.

Altre informazioni su JARVIS e il suo lavoro si trovano nella pagina dedicata alla conversione da HyperTrek.