Veritas: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Correzioni)
Riga 4: Riga 4:


== {{Etichetta|Tipo=Trama}} ==
== {{Etichetta|Tipo=Trama}} ==
La [[USS Cerritos NCC-75567|''Cerritos'']] è in orbita intorno a [[K'Tuevon Prime]], da qualche parte sulla superficie, i guardiamarina [[Beckett Mariner]], [[Brad Boimler]], [[D'Vana Tendi]] e [[Sam Rutherford]] vengono gettati in una prigione o una segreta sconosciuta.<br />
La [[USS Cerritos NCC-75567|''Cerritos'']] è in orbita intorno a [[K'Tuevon Prime]]; da qualche parte sulla superficie, i guardiamarina [[Beckett Mariner]], [[Brad Boimler]], [[D'Vana Tendi]] e [[Sam Rutherford]] vengono gettati in una prigione o una segreta sconosciuta.<br />
Boimler viene preso dal panico, Tendi pensa di essere colpevole per aver replicato ''troppo'' ghiaccio, Rutherford è disorientato. Mariner invita tutti a lla calma, quando il pavimento si muove e la piattaforma sulla quale si trovano si muove verso una misteriosa luce in alto.
Boimler viene preso dal panico, Tendi pensa di essere colpevole per aver replicato ''troppo'' ghiaccio, Rutherford è disorientato. Mariner invita tutti alla calma, quando il pavimento si muove e la piattaforma sulla quale si trovano si muove verso una misteriosa luce in alto.


=== Primo atto ===
=== Primo atto ===
Riga 35: Riga 35:


=== {{Etichetta|Tipo=Continuity}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=Continuity}} ===
* Appena dopo aver detto che, in confronto a quello che farebbero loro i Klingon, quel posto è come un ''resort'' Mariner e i suoi colleghi vengono sollevati su un piattaforma in una scena che ricalca esattamente l'inizio del processo a [[James Tiberius Kirk]] e [[Leonard McCoy]] in un tribunale ''[[Klingon]]'', come visto in [[Star Trek VI: The Undiscovered Country]].
* Appena dopo aver detto che, in confronto a quello che farebbero loro i [[Klingon]], quel posto è come un ''resort'' Mariner e i suoi colleghi vengono sollevati su una piattaforma in una scena che ricalca esattamente l'inizio del processo a [[James Tiberius Kirk]] e [[Leonard McCoy]] in un tribunale ''[[Klingon]]'', come visto in [[Star Trek VI: The Undiscovered Country]].
=== {{Etichetta|Tipo=Citazioni}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=Citazioni}} ===


== {{Etichetta|Tipo=Riferimenti}} ==
== {{Etichetta|Tipo=Riferimenti}} ==
{{EpilogoGenerico}}
{{EpilogoGenerico}}

Versione delle 16:09, 26 apr 2021

Ico-lds.SVGStagione 1 di Lower Decks
Stagione:1
Numero di produzione:LD-1008
Data di trasmissione originale:
  • (CBS All Access)
  • (Amazon Prime Video)
Data di pubblicazione originale: (CBS All Access)
Data di pubblicazione in Italia: (Amazon Prime Video)
Scritto da:Garrick Bernard
Regista:Kim Arndt
Durata:25
Posizione nella lista:8
Personaggi e interpreti DT
Attori ospiti

Attori ospiti straordinari

Navigatore
< PrecedenteSuccessivo >
Molto rumore per Boimler Punto critico

Modifica i dati nella pagina della entità su DataTrek

Veritas è un episodio della stagione 1 di Star Trek: Lower Decks.

Mariner, Boimler, Tendi, e Rutherford devono testimoniare in una corte aliena a proposito di eventi apparentemente non collegati ai quali hanno preso parte recentemente.
Sotto c'è un disegno più grande.

Trama

La Cerritos è in orbita intorno a K'Tuevon Prime; da qualche parte sulla superficie, i guardiamarina Beckett Mariner, Brad Boimler, D'Vana Tendi e Sam Rutherford vengono gettati in una prigione o una segreta sconosciuta.
Boimler viene preso dal panico, Tendi pensa di essere colpevole per aver replicato troppo ghiaccio, Rutherford è disorientato. Mariner invita tutti alla calma, quando il pavimento si muove e la piattaforma sulla quale si trovano si muove verso una misteriosa luce in alto.

Primo atto

Secondo atto

Terzo atto

Sezioni

In questo episodio…

Note

YATI

47

Blooper

Okudagram

Produzione

Versione Italiana

Continuity

Citazioni

Riferimenti

Riferimenti diretti

Riferimenti inversi

Collegamenti esterni

Interwiki

Identificativi esterni

Annotazioni