Envoys: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(→‎{{Etichetta|Tipo=Note}}: correzione refusi)
(→‎Primo atto: correzione refusi)
Riga 43: Riga 43:


=== Primo atto ===
=== Primo atto ===
Boimler si vanta con le colleghe guardiamarina di aver ricevuto l'incarico di scortare con una navetta il Generale [[K'orin]], uno degli ufficiali Klingon più decorati della storia, al pianeta neutrale [[Tulgana IV]]. Dopo uno scambio di battute con Mariner che, come al solito, lo schernisce, l'uomo esce dalla stanza e, da un tubo di Jeffries esce Rutherfor.
Boimler si vanta con le colleghe guardiamarina di aver ricevuto l'incarico di scortare con una navetta il Generale [[K'orin]], uno degli ufficiali [[Klingon]] più decorati della storia, al pianeta neutrale [[Tulgana IV]]. Dopo uno scambio di battute con Mariner che, come al solito, lo schernisce, l'uomo esce dalla stanza e, da un tubo di Jefferies esce Rutherfor.


L'ingegnere ha appena completato il riallineamento dei condotti EPS. Tendi è felice per la fine del lavoro in quanto lei e Rutherford potranno vedere insieme la pulsar Trivoli. Il cyborg però spiega che in effetti saranno necesari altri tre o quattro giorni di lavoro per completare la ricalibrazione. Piuttosto che rimangiarsi la parola data Rutherford spiega che cambierà reparto di appartenenza in modo da non avere più l'impegno e da potersi liberare per osservare il fenomeno celeste.
L'ingegnere ha appena completato il riallineamento dei condotti EPS. Tendi è felice per la fine del lavoro in quanto lei e Rutherford potranno vedere insieme la pulsar Trivoli. Il cyborg però spiega che in effetti saranno necessari altri tre o quattro giorni di lavoro per completare la ricalibrazione. Piuttosto che rimangiarsi la parola data Rutherford spiega che cambierà reparto di appartenenza in modo da non avere più l'impegno e da potersi liberare per osservare il fenomeno celeste.


Boimler si reca nell'hangar navette e sale a bordo della ''Yosemite'' dove trova con sua sorprpresa Mariner che,m in base a nuovi ordini, non solo fa parte della missione, ma ne prende anche il comando. Boimler non capisce come la missione possa essere stata affidata a lei quando mostra evidente mancanza di serietà avendo sporcato tutta la consolle con il suo pranzo. Dopo aver respinto le accuse, Mariner si mette a ''giocare'' con gli scudi della navetta.
Boimler si reca nell'hangar navette e sale a bordo della ''Yosemite'' dove trova con sua sorpresa Mariner che, in base a nuovi ordini, non solo fa parte della missione, ma ne prende anche il comando. Boimler non capisce come la missione possa essere stata affidata a lei quando mostra evidente mancanza di serietà avendo sporcato tutta la consolle con il suo pranzo. Dopo aver respinto le accuse, Mariner si mette a ''giocare'' con gli scudi della navetta.


In ingegneria, Rutherford prende il caraggio a due mani e informa l'ingengere capo [[Andy Billups]] della sua decisione di cambiare sezione di appartenenza. Nonostante le sue preoccupazioni, la richiesta viene recepita con entusiasmo e tutti lo festeggiano per la nuova avventura.
In ingegneria, Rutherford prende il coraggio a due mani e informa l'ingegnere capo [[Andy Billups]] della sua decisione di cambiare sezione di appartenenza. Nonostante le sue preoccupazioni, la richiesta viene recepita con entusiasmo e tutti lo festeggiano per la nuova avventura.


Sullo shuttle, Boimler dice a Mariner che K'orin è in arrivo e le intima di lasciarlo parlare in quanto lui ah studiato il discorso di benvenuto per ore. Poco dopo l'arrivo del Klingon, Mariner lo attacca coinvolgendolo in un combattimento che si conclude dopo poco con risate da parte di entrambi.<br />
Sullo shuttle, Boimler dice a Mariner che K'orin è in arrivo e le intima di lasciarlo parlare in quanto lui ha studiato il discorso di benvenuto per ore. Poco dopo l'arrivo del Klingon, Mariner lo attacca coinvolgendolo in un combattimento che si conclude dopo poco con risate da parte di entrambi.<br />
Confuso, Boimler viene quindi a sapere che i due si conoscono già per aver partecipato ad alcune missioni segrete insieme. Lo shuttle decolla mentre i due si aggiornano su quanto successo dal loro ultimo incontro.
Confuso, Boimler viene quindi a sapere che i due si conoscono già per aver partecipato ad alcune missioni segrete insieme. Lo shuttle decolla mentre i due si aggiornano su quanto successo dal loro ultimo incontro.