Anonimo

Envoys: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
3 134 byte aggiunti ,  23 ago 2020
→‎Secondo atto: Prima stesura
(→‎Primo atto: Prima stesura)
(→‎Secondo atto: Prima stesura)
Riga 67: Riga 67:


=== Secondo atto ===
=== Secondo atto ===
I due guardiamarina vengono a sapere da una ristoratrice che K'orin è passato da lei a mangiare [[Gagh]] e che poi si è diretto verso nord in cerca di alcolici più forti. I due quindi si incamminano verso il distretto [[Andoriani|andoriano]] e, lungo il percorso incontrano [[Kaeloniani]] e un [[Taxor]]. Boimler sbaglia nel comuniare con quest'ultimo alieno, offendendolo, e Mariner lo deve togliere dai guai rubandoli il denaro e permettendo ai due di fuggire con un diversivo.
Sulla ''Cerritos'', Rutherford ha inziato l'addestramento come ufficiale di plancia sul ponte ologrammi sotto la guida del Comandante [[Jack Ransom]]. Nel corso di due simulazioni, il guardiamarina riesce a distruggere la nave e provocare molte morti fra l'equipaggio. Ransom è stupito da quanto male sia riuscito a fare il giovane.
Sul pianeta, Boimler è molto deluso per non essere riuscito a comunicare pacificamente con il Taxor e Mariner gli suggerisce che forse dovrebbe studiare meno e darsi da fare di più sul campo per acquisire esperienza. Boimler non ascolta consigli e decide che invece deve semplicementete ''studiare'' di più.<br />
Mentre Mariner si allontana brevemente, Boimler viene avvicinato da una aliena attratta da lui e che percepisce la attrazione reciproca, inoltre sente anche la predilezione di Boimler per il [[Jamaharon]]. Poco prima che i due si possano baciare, Mariner interviene allontanando l'aliena che si trasforma in un simil rettile. Mariner spiega che si tratta di una [[Anabaj]] che avrebbe deposto le uova nella gola di Boimler se si fossero baciati. La guardiamarina spiega poi di aver scoperto da un andoriano che K'orin è passato in bar in un vicolo lì vicino verso il quale i due si dirigono subito.
Rutherford, nel frattempo, si è unito alla Divisione Scientifica e sta servendo come infermiere insieme a Tendi. [[T'Ana]] si complimenta con il guardiamarina per la sua competnza e lui speiga di trovare molte similitudini fra il funzionamento del corpo umano e quello dei meccanismi della nave.<br />
In pochi minuti, tuttavia, Rutherford fa esageratamente agitare un paziente comunicandogli previsioni troppo pessimistiche sul suo stato di salute. Suo malgrado il dottore gli spiega che non può lavorare in medicina trattando i pazienti in questa maniera. Gli suggerisce quindi di provare con la Sezione Sicurezza.<br />
Il tenente [[Shaxs]] lo conduce di nuovo sul ponte ologrammi dove, in una simulazione appositamente studiata, dovrà confrontarsi con un gruppo di [[Borg]]. Rutherford in un primo momento è preso dalla paura, ma dopo aver attivato il suo impianto cibernetico, si trova immediatamente in grado di affrontarli grazie a una tattica letale. Shaxs è impressionato e dice al guardiamarina che lui è un combattente nato.
Boimler e Mariner giungono al bar dove Boimler si intromette in una zuffa di cui sembra vittima un anziano. Si trattava in realtà di una spia mutaforma [[Vendoriani|vendoriana]] che riesce a fuggire grazie all'intervento del guardiamarina. Pensando in un suo coinvolgimento gli avventori del bar si scagliano contro di lui, nonostante le sue proteste.


=== Terzo atto ===
=== Terzo atto ===