Anonimo

Mugato, Gumato: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Teaser
mNessun oggetto della modifica
(Teaser)
Riga 1: Riga 1:
{{IncipitEpisodio}}
{{IncipitEpisodio}}
La ''USS Cerritos'' viene inviata su un pianeta per indagare su un inspiegabile avvistamento di un pericoloso [[Mugato]].
La ''USS Cerritos'' viene inviata su un pianeta per indagare su un inspiegabile avvistamento di un pericoloso [[Mugato]]: sulla superficie si scoprirà una realtà ben più complessa e pericolosa.


== Trama ==
== Trama ==
[[Bradward Boimler]] e [[Samanthan Rutherford]] si trovano nella palestra della ''Cerritos'' e sono pronti a un combattimento di [[Anbo-jytsu]]: [[Beckett Mariner]] chiede se si può unire a loro. Segretamente i due si sono allenati per ''mesi'' per arrivare a livello di Mariner e poterla affrontare a pari livello dopo averle ''prese'' di santa ragione da lei nel passato. Il combattimento inizia e Boimler e Rutherford mettono a segno il primo punto, colpendo Mariner e gettandola a terra, ferita. I due guardiamarina sono preoccupati, ma al contrario lei è galvanizzata dal loro attacco e si ributta nel combattimento con veemenza. La superiore abilità di Mariner nel combattimento viene presto fuori e i suoi due colleghi soccombono in pochi secondi.<br />
Shaxs giunge sul posto e viene pregato di aiutarli, ma lui risponde che è in anticipo di dieci minuti e che hanno ancora tempo, con disperazione delle due vittime.


=== Primo atto ===
=== Primo atto ===