TC:ModellinoSpacedock: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Template creato)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>Il modello dell'[[Riferimento::Attracco spaziale terrestre|attracco orbitale]] di [[Star Trek III|Star Trek III]] è stato disegnato da [[David Carson|David Carson]] e da [[Nilo Rodis]] e realizzato alla ILM. Il modellino è stato riutilizzato varie volte in {{TNG}}:  per esempio come [[Riferimento::Base stellare 74|base stellare 74]] in [[Riferimento::11001001]] e come [[Riferimento::Stazione Alfa Lya]] in [[Riferimento::Ensign Ro]]. Anche le scene di avvicinamento orbitale sono riciclate e questo spiega perché [[Riferimento::Tarsas III]] sia così simile alla [[Terra]].
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>Il modello dell'[[Riferimento::Attracco spaziale terrestre|attracco orbitale]] di [[Star Trek III: The Search for Spock|Star Trek III]] è stato disegnato da [[David Carson|David Carson]] e da [[Nilo Rodis]] e realizzato alla ILM. Il modellino è stato riutilizzato varie volte in {{TNG}}:  per esempio come [[Riferimento::Base stellare 74|base stellare 74]] in [[Riferimento::11001001]] e come [[Riferimento::Stazione Alfa Lya]] in [[Riferimento::Ensign Ro]]. Anche le scene di avvicinamento orbitale sono riciclate e questo spiega perché [[Riferimento::Tarsas III]] sia così simile alla [[Terra]].

Versione delle 13:15, 25 giu 2022

CurlyBracketsBlue.svg
Template di contenuto
Questo template contiene esclusivamente contenuto che deve essere riutilizzato in diverse pagine. Per economia e per semplificare il mantenimento, il testo è replicato includendo il template in più schede: in questa maniera si evita di incollare il testo manualmente e si semplifica la manutenzione del testo, centralizzandola in una unica fonte di verità.
Tutti questi template fanno parte di un apposito namespace denominato TC:.

Il modello dell'attracco orbitale di Star Trek III è stato disegnato da David Carson e da Nilo Rodis e realizzato alla ILM. Il modellino è stato riutilizzato varie volte in Star Trek: The Next Generation: per esempio come base stellare 74 in 11001001 e come Stazione Alfa Lya in Ensign Ro. Anche le scene di avvicinamento orbitale sono riciclate e questo spiega perché Tarsas III sia così simile alla Terra.