TC:PermanenzaT'Lyn: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Template creato)
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>In [[Empathological Fallacies]], [[T'Lyn]] vorrebbe scrivere al Capitano [[Sokel]] perchè la riprenda a bordo della [[VCF Sh'vhal]] dopo quanto successo in [[wej Duj]]. Alla fine di quell'episodio la vulcaniana mostrava qualche segno di ripensamento. Nel finale di [[Old Friends, New Planets]] arriva addirittura e ''rifiutare'' una chiamata da Sokel, mostrando quindi il suo adattamento all'ambiente e la volontà di restare a bordo della ''Cerritos''.
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>In [[Empathological Fallacies]], [[T'Lyn]] vorrebbe scrivere al Capitano [[Sokel]] perché la riprenda a bordo della [[VCF Sh'vhal]] dopo quanto successo in [[wej Duj]]. Alla fine di quell'episodio la vulcaniana mostrava qualche segno di ripensamento. Nel finale di [[Old Friends, New Planets]] arriva addirittura a ''rifiutare'' una chiamata da Sokel, mostrando quindi il suo adattamento all'ambiente e la volontà di restare a bordo della ''Cerritos''.

Versione attuale delle 21:51, 10 dic 2023

CurlyBracketsBlue.svg
Template di contenuto
Questo template contiene esclusivamente contenuto che deve essere riutilizzato in diverse pagine. Per economia e per semplificare il mantenimento, il testo è replicato includendo il template in più schede: in questa maniera si evita di incollare il testo manualmente e si semplifica la manutenzione del testo, centralizzandola in una unica fonte di verità.
Tutti questi template fanno parte di un apposito namespace denominato TC:.

In Empathological Fallacies, T'Lyn vorrebbe scrivere al Capitano Sokel perché la riprenda a bordo della VCF Sh'vhal dopo quanto successo in wej Duj. Alla fine di quell'episodio la vulcaniana mostrava qualche segno di ripensamento. Nel finale di Old Friends, New Planets arriva addirittura a rifiutare una chiamata da Sokel, mostrando quindi il suo adattamento all'ambiente e la volontà di restare a bordo della Cerritos.