TC:PosizioneRyton: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(TemplateCreato)
 
(File)
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>Osservando attentamente l'animazione mostrata sul [[PADD]] di Riker, si può dedurre la posizione del [[Sistema Ryton]]: relativamente alle cartine di [[Star Trek Star Charts]] e [[Stellar Cartography: The Starfleet Reference Library]] si trova approssimativamente equidistante da [[Deep Space Four]] e [[Deep Space Five]], al di fuori dei confini Federali verso il centro della Galassia. Non è lontano dai confini del [[Firmamento Typhon]].
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>{{ThumbDescr|FileName=PIC301Ryton.png}}Osservando attentamente l'animazione mostrata sul [[PADD]] di Riker, si può dedurre la posizione del [[Sistema Ryton]]: relativamente alle cartine di [[Star Trek Star Charts]] e [[Stellar Cartography: The Starfleet Reference Library]] si trova approssimativamente equidistante da [[Deep Space Four]] e [[Deep Space Five]], al di fuori dei confini Federali verso il centro della Galassia. Non è lontano dai confini del [[Firmamento Typhon]].

Versione delle 23:14, 12 mar 2023

CurlyBracketsBlue.svg
Template di contenuto
Questo template contiene esclusivamente contenuto che deve essere riutilizzato in diverse pagine. Per economia e per semplificare il mantenimento, il testo è replicato includendo il template in più schede: in questa maniera si evita di incollare il testo manualmente e si semplifica la manutenzione del testo, centralizzandola in una unica fonte di verità.
Tutti questi template fanno parte di un apposito namespace denominato TC:.
Posizione del Sistema Ryton
Posizione del Sistema Ryton

Osservando attentamente l'animazione mostrata sul PADD di Riker, si può dedurre la posizione del Sistema Ryton: relativamente alle cartine di Star Trek Star Charts e Stellar Cartography: The Starfleet Reference Library si trova approssimativamente equidistante da Deep Space Four e Deep Space Five, al di fuori dei confini Federali verso il centro della Galassia. Non è lontano dai confini del Firmamento Typhon.