Anonimo

We'll Always Have Tom Paris: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
→‎Trama: Teaser
(→‎Trama: Teaser)
Riga 4: Riga 4:


== Trama ==
== Trama ==
[[Bradward Boimler]] si sta riabituando alla vita sulla [[USS Cerritos NCC-75567|''Cerritos'']], ma purtroppo, per via di un rafforzamento dei protocolli di sicurezza e del suo recente cambio di posizione, non riesce a farsi autorizzare dal computer di bordo a ordinare nessun tipo di cibo replicato.
[[D'Vana Tendi]] e [[Samanthan Rutherford]] stanno facendo colazione insiema, ma la orioniana si affretta a recarsi in infermeria, mentre [[Beckett Mariner]] si unisce al gruppo. Con sua grande sorpresa, Rutherford vede [[Shaxs]] apparentemente vivo e in buona salute, ordinare un panino molto farcito. Disorientato, l'ingengere chiede a mariner se anche lei lo vede e le domanda se non sia anche lei stupita del fatto che sia vivo dopo essersi [[No Small Parts|sacrificato per salvarlo]]. Mariner fa spallucce ricordando che gli ufficiali di plancia trovano sempre un modo per ''tornare''.
Mariner suggerisce a Rutherford di ignorare semplicemente la faccenda e anzi lo invita a lasciare la sala mensa; mentre si allontanano, Boimler riesce finalmente a ottenere qualcosa dal replicatore: un ''bonsai''.


=== Primo atto ===
=== Primo atto ===