Anonimo

Stardust City Rag: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Riga 34: Riga 34:


== {{Etichetta|Tipo=Trama}} ==
== {{Etichetta|Tipo=Trama}} ==
Nel [[Timeline 2386|2386]] nella struttura conosciuta come [[Sette Cupole]], sul pianeta [[Vergessen]] nel [[Sistema Hypatia]], vediamo [[Icheb]] sottoposto a una brutale procedura medica per estrarre i suoi impianti [[Borg]]. Mentre una donna sta cercando il suo [[nodo corticale]], [[Sette di Nove]] fa irruzione nella struttura e spara a tutti i presenti. La donna vorrebbe portare via con sé Icheb, ma questi le spiega che è troppo tardi e che non può farcela. Sette vorrebbe stare con lui fino all'ultimo respiro, ma lui le chiede di porre fine alal sue sofferenze. In lacrime la donna lo abbatte con un colpo del suo [[phaser]].
Nel [[Timeline 2399|2399]] [[Bjayzl]] si trova in un club a [[Stardust City]] su [[Freecloud]]: un [[Beta Annari]] di nome [[Vup]] le si avvicina dicendole che [[Bruce Maddox]] è giunto sul posto e chiuede di lei. La donna è divertita da questo fatto e ordina l'uccisione dell'uomo, per poi cambiare idea e fermare Vup prima che proceda all'esecuzione.
Bjayzl accoglie Maddox in un salottino privato e cerca di mettere suo agio l'uomo, decisamente scosso. Lui spiega che il suo laboratorio è stato attaccato e ridotto letteralmente in polvere da un solvente molecolare. Racconta di essere scampato appena in tempo all'attacco e si scusa con la donna per non essere in grado di ripagare il suo debito. Dopo aver rivelato che l'aggressore è niente meno che la [[Tal Shiar]], l'uomo collassa al suolo, evidentemente sedato da una droga aggiunta al [[Tranya]] offertogli da Bjayzl.<br />
La donna lo osserva con disinteresse lamentandosi che le trattative con la [[Tal Shiar]] sono sempre un gran fastidio.


=== Primo atto ===
=== Primo atto ===