Crisis Point: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
→‎Primo atto: Prima stesura completa
(→‎Primo atto: Prima stesura completa)
Riga 43: Riga 43:
    
    
=== Primo atto ===
=== Primo atto ===
Mariner si trova alla prima seduta con il dottor Migleemo il quale nota come la sua scheda sia un tripudio di rapporti per insubordinazione. La donna detesta essere lì e viene presa dall'ira quando scopre che il capitano ha deciso che i due abbiano incontri settimanali. In uno scatto d'ira, Mariner dist4rugge il bonsai sul tavolo del dottore e questi stabilisce che è necessario trovare una valvola di sfogo per tutta questa rabbia repressa. Suggerisce in prima battuta di dedicarsi alla preparazione della [[wikipedia:it:Paella|''paella'']].
Sul ponte ologrammi, Tendi e Rutherford stanno facendo pratica di tiro al bersaglio insieme a [[Leonardo da Vinci]], con Mariner al loro fianco, estremamente arrabbiata. Boimler giunge sul posto e spiega che, per essere meglio apprezzato dal capitano in un colloquio che avranno più tardi, ha bisogno di fare pratica con il suo programma "Boimler Sette" che simula i membri dell'equipaggio della nave, grazie all'analisi e all'integrazione di sette anni dei loro diari ''personali''. In questo programma si può interagire e fare errori fino a raggiungere il modo ottimale per approcciare i vari membri dell'equipaggio.<br />
In pochi istanti diventa chiaro a Mariner che può utilizzare tutto il lavoro di analisi dell'equipaggio come base per una ''nuova'' simulazione di sua ideazione che a suo dire le servirà come "terapia". nonostante le forte proteste di boimler, Mariner completa il programma e lo lancia.
Il ponte diventa nero e scorrono i titoli di testa: inizia così il programma "[[Crisis Point: The Rise of Vindicta]]". Nonostante le proteste di Boimler, i suoi tre amici sono entusiasti di partecipare a un film e tutti vengono catapultati nella storia.
Gli ufficaili superiori dell ''Cerritos'' si divertono con delle [[wikipedia:it:Moto d'acqua|moto d'acqua]] sul lago Kabba per festeggiare il compleanno di Freeman. Improvvisamente tutti i membri dell'equipaggio vengono chiamati dall'Ammiraglio Vassery sulla [[Stazione Douglas]] dove gli viene assegnata una missione su Idlocana VI con lo scopo di smascherare un impostore sconosciuto che ha contattato il pianeta fingendosi ufficiale della Flotta Stellare.
Gli ufficiali salgono quindi a bordo della ''Cerritos'', recentemente rimodernata, e si preparano a partire a curvatura verso il pianeta.
=== Secondo atto ===
=== Secondo atto ===


Menu di navigazione