A Moral Star, Part 2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
(→‎{{Etichetta|Tipo=Sezioni}}: Correzioni e aggiunte)
Riga 12: Riga 12:
== {{Etichetta|Tipo=Sezioni}} ==
== {{Etichetta|Tipo=Sezioni}} ==
=== {{Etichetta|Tipo=IQE}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=IQE}} ===
* Come già era intuibile dall'[[A Moral Star, Part 1|episodio precedente]], abbiamo la conferma qui che l'[[Ologramma Janeway]] ha ricevuto una modifica per essere immune alla riprogrammazione di Drednok. Inoltre ora l'ologramma dispone anche di campi di forza con cui può effettivamente interagire con cose e persone
* Come già era intuibile dall'[[A Moral Star, Part 1|episodio precedente]], abbiamo la conferma qui che l'[[Ologramma Janeway]] ha ricevuto una modifica per essere immune alla riprogrammazione di Drednok. Inoltre ora l'ologramma dispone anche di campi di forza con cui può effettivamente interagire con cose e persone.
* Abbiamo la conferma che i tubi di liquido che corrono lungo il corpo del [[Diviner]] siano parte di un qualceh tipo di supporto vitale, probabilmente per la respirazione.
* Abbiamo la conferma che i tubi di liquido che corrono lungo il corpo del [[Diviner]] siano parte di un qualche tipo di supporto vitale, probabilmente per la respirazione.
* Dal incorpora la traduzione universale negli strumenti di restrizione dei prigionieri di Tars Lamora, consentendogli di comunicare tra di loro, rendendoli davvero ''liberi'' e permettendo loro di organizzarsi per la ribellione contro Drednok
* Dal incorpora la traduzione universale negli strumenti di restrizione dei prigionieri di Tars Lamora, consentendogli di comunicare tra di loro, rendendoli davvero ''liberi'' e permettendo loro di organizzarsi per la ribellione contro Drednok.
* Veniamo a sapere che i [[Vau N’Akat]] si considerano ''superiori'' a ogni altro essere nell'universo
* Veniamo a sapere che i [[Vau N’Akat]] si considerano ''superiori'' a ogni altro essere nell'universo.
* Il voiceover di Janeway ci fa capire che il "prodigio" che dà il titolo alla serie è ognuno dei membri dell'equipaggio. Tutti loro sono ''prodigi'' in corso d'opera.
* Il voiceover di Janeway ci fa capire che il "prodigio" che dà il titolo alla serie è ognuno dei membri dell'equipaggio. Tutti loro sono ''prodigi'' in corso d'opera.


6 812

contributi

Menu di navigazione