Strange New Worlds (episodio): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
→‎Trama: Correzioni
(Correzioni)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(→‎Trama: Correzioni)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 7: Riga 7:
In una installazione aliena di un qualche tipo, un gruppo di ufficiali sta analizzando l'arrivo di un veicolo dallo spazio profondo. Tutti sono colti da estrema sorpresa nel vedere una astronave sconosciuta sullo schermo: si tratta della [[USS Archer NCC-627]].
In una installazione aliena di un qualche tipo, un gruppo di ufficiali sta analizzando l'arrivo di un veicolo dallo spazio profondo. Tutti sono colti da estrema sorpresa nel vedere una astronave sconosciuta sullo schermo: si tratta della [[USS Archer NCC-627]].


'''Data stellare: 1739.12''', nella casa di [[Christopher Pike]], sperduta nei boschi innevati di in una casa sperduta di Bearcreek, il [[Capitano Batel]] si sveglia in un letto vuoto e scopre che Pike è già al lavoro in cucina per preparare la colazione. Mentre mangiano, lei gli chiede che cosa sia successo che lo ha fatto diventare così distaccato da mettere in dubbio ''ogni cosa'', compreso il suo ritorno al comando della [[USS Enterprise NCC-1701|''Enterprise'']]. La donna deve andare, dato che la sua nave partirà in meno di un giorno, e dice a Pike che, nonostante sarebbe felice di stare insieme al suo ritorno, sarebbe ''ancora'' più felice se lui non ci fosse: perché ha posti ''migliori'' in cui stare.
'''Data stellare: 1739.12''', nella casa di [[Christopher Pike]], sperduta nei boschi innevati di Bearcreek, il [[Capitano Batel]] si sveglia in un letto vuoto e scopre che Pike è già al lavoro in cucina per preparare la colazione. Mentre mangiano, lei gli chiede che cosa sia successo che lo ha fatto diventare così distaccato da mettere in dubbio ''ogni cosa'', compreso il suo ritorno al comando della [[USS Enterprise NCC-1701|''Enterprise'']]. La donna deve andare, dato che la sua nave partirà in meno di un giorno, e dice a Pike che, nonostante sarebbe felice di stare insieme al suo ritorno, sarebbe ''ancora'' più felice se lui non ci fosse: perché ha posti ''migliori'' in cui stare.


Durante una uscita a cavallo, Pike viene intercettato da una navetta con a bordo l'ammiraglio [[Robert April]], che lo ha dovuta raggiungere di persona dato che non ah risposto alle numerose chiamate: una situazione di Primo Contatto sembra essere andata male. Quando Pike protesta che non è un problema suo, April spiega che la persona a comando della missione era [[Una Chin-Riley]], il suo primo ufficiale e che non se ne sa più nulla. La ''Enterprise'' sta per essere rimessa in servizio in anticipo, saltando alcuni controlli secondari e April vuole Pike al comando. Alle proteste vaghe di Pike, April gli spiega di avere ''bisogno'' di lui e gli dà un ordine diretto.
Durante una uscita a cavallo, Pike viene intercettato da una navetta con a bordo l'ammiraglio [[Robert April]], che lo ha dovuto raggiungere di persona dato che non ha risposto alle numerose chiamate tramite [[comunicatore]]: una situazione di Primo Contatto sembra essere andata male. Quando Pike protesta che non è un problema suo, April spiega che la persona a comando della missione era [[Una Chin-Riley]], il suo primo ufficiale e che non se ne sa più nulla. L'''Enterprise'' sta per essere rimessa in servizio in anticipo, saltando alcuni controlli secondari e April vuole Pike al comando. Alle proteste vaghe di Pike, April gli spiega di avere ''bisogno'' di lui e gli dà un ordine diretto.


=== Primo atto ===
=== Primo atto ===
[[Spock]] e [[T'Pring]] si trovano a cena insieme in un locale di [[Raal]], su [[Vulcano]]: dopo alcuni ''convenevoli'', Spock chiede alla donna di venire al dunque della converazione e lei gli propone un fidanzamento ufficiale, che l'ufficilae accetta prontamente. Invitati ad andarsene, dopo un bacio in pubblico, i due si ritirano in un alloggio privato, dove però Spock viene raggiunto dalla chiamata di Pike che lo ragguaglia sulla situazione. Spock immediatamente capisce la gravità e si dice pronto a tornare a bordo immediatamente, contando sulla comprensione di T'Pring che avverte Spock che non diventi un'abitudine.
[[Spock]] e [[T'Pring]] si trovano a cena insieme in un locale di [[Raal]], su [[Vulcano]]: dopo alcuni ''convenevoli'', Spock chiede alla donna di venire al dunque della converazione e lei gli propone un fidanzamento ufficiale, che l'ufficile accetta prontamente. Invitati ad andarsene, dopo un bacio in pubblico, i due si ritirano in un alloggio privato, dove però Spock viene raggiunto dalla chiamata di Pike che lo ragguaglia sulla situazione. Spock immediatamente capisce la gravità e si dice pronto a tornare a bordo immediatamente, contando sulla comprensione di T'Pring che avverte Spock che non diventi un'abitudine.


=== Secondo atto ===
=== Secondo atto ===
6 791

contributi

Menu di navigazione