Mindwalk: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
→‎Terzo atto: Prima stesura completa
(→‎Secondo atto: Prima stesura completa)
(→‎Terzo atto: Prima stesura completa)
Riga 28: Riga 28:


=== Terzo atto ===
=== Terzo atto ===
Janeway saluta i membri dell'equipaggio della ''Protostar'' mentre indossa una tuta EVA e in questo frangente è costretta a rivelare a Gwyn che Dal non potrà mai fare parte della [[Flotta Stellare]] per via delle sue politiche anti miglioramenti genetici.
Dal si sveglia  legato a un biolettino in infermeria vegliato dal Diviner. Con sua grande sorpresa, il Diviner, credendo di avere a che fare con l'Ammiraglio, la libera in segno di riconoscenza per avergli [[Asylum|salvato la vita in precedenza]], spiega le sue ragioni per portare a termine il suo piano di distruzione e prego in ogni caso Janeway di proteggere sua figlia, se le cose dovessero mettersi male per i [[Vau N'Akat]].
Trovata una camera di equilibrio, Dal può indossare una tuta ed uscire all'esterno, mentre Janeway fa la stessa cosa sulla ''Protostar'' aiutata da [[Murf]] che, grazie al suo corpo elastico può trattenerla mentre si regge all'interno della nave.<br />
Il piano sembra funzionare, ma, prima di potersi toccare, Dal viene attirato indietro alla ''Dauntless'' con un raggio traente. Janeway decide quindi di usare la propria pistola phaser per ricreare un contatto a distanza e le due menti finalmente ritornano ai rispettivi corpi.
Una volta ripresosi e tornato in plancia, Dal può solo assistere all'uscita dalla curvatura, nello spazio Federale, dove li aspetta una flottiglia di Navi Stellari schierate.<br />
Poco dopo, anche la ''Dauntless'' esce dalla curvatura: Janeway è pronta a risolvere la situazione una volta per tutte, ma si trova dietro un campo di forza, in una cella.


== {{Etichetta|Tipo=Sezioni}} ==
== {{Etichetta|Tipo=Sezioni}} ==

Menu di navigazione