Supernova, Part 1: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
→‎Terzo atto: Prima stesura completa
(→‎Secondo atto: Prima stesura completa)
(→‎Terzo atto: Prima stesura completa)
Riga 32: Riga 32:


=== Terzo atto ===
=== Terzo atto ===
Messa in un angolo, Asencia spiega di non poter fermare la Struttura, anche se volesse, ma prima che i ragazzi possano far fuoco su di lei, Drednok la circonda trasformandosi un una sorta di capsula di salvataggio e si eietta fuori dalla paratia della nave.<br />
Gwyn non può fare altro che assistere il padre nei suoi ultimi istanti di vita, la sua ultima preghiera per lei è di raggiungere [[Solum]] e ''unificare'' il suo popolo.
Poco dopo, sulla ''Protostar'' e sulle altre navi della Flotta il traduttore universale smette di funzionare aggiungendo caos a una situazione già critica. Gwyn riesce a risolvere la situazione grazie alla sua abilità linguistica, agendo da mediatore tra l'equipaggio. Parlando con Janeway, Dal si rende conto che alleati della Federazione che non usano tecnologia della Flotta Stellare non verranno infettati dal ''malware'', così Gwyn prende il comando e si prepara a inviare richieste di soccorso a navi nelle vicinanze.
Quando tutto sembra perduto, arrivano in soccorso alcuni Falchi da Guerra Klingon di [[Classe K'Vort]], alcune navi Vulcaniane [[Classe Sura]], un vascello da trasporto dei [[Gorn]], un trasporto dei [[Petariani]], una nave [[Ferengi]] [[Classe D'Kora]]. Inizialmente sembra che questi nuovi arrivi riescano a proteggere le navi della Flotta dai suoi stessi attacchi, ma presto giungono altre Navi Stellari, attratte dal sistema di segnalazione automatico di assistenza. Ognuna delle nuove arrivate viene immediatamente contagiata e inizia ad attaccare gli altri.<br />
Sulla plancia della ''Protostar'' tutti devono riconoscere che la situazione è disperata: non possono più aiutare in nessuna maniera e la Flotta Stellare verrà completamente distrutta.


== {{Etichetta|Tipo=Sezioni}} ==
== {{Etichetta|Tipo=Sezioni}} ==

Menu di navigazione