Anonimo

Strange New Worlds (episodio): differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
(→‎{{Etichetta|Tipo=YATI}}: Correzioni e aggiunte)
Riga 12: Riga 12:


=== Primo atto ===
=== Primo atto ===
[[Spock]] e [[T'Pring]] si trovano a cena insieme in un locale di [[Raal]], su [[Vulcano]]: dopo alcuni ''convenevoli'', Spock chiede alla donna di venire al dunque della converazione e lei gli propone un fidanzamento ufficiale, che l'ufficile accetta prontamente. Invitati ad andarsene, dopo un bacio in pubblico, i due si ritirano in un alloggio privato, dove però Spock viene raggiunto dalla chiamata di Pike che lo ragguaglia sulla situazione. Spock immediatamente capisce la gravità e si dice pronto a tornare a bordo immediatamente, contando sulla comprensione di T'Pring che avverte Spock che non diventi un'abitudine.
[[Spock]] e [[T'Pring]] si trovano a cena insieme in un locale di [[Raal]], su [[Vulcano]]: dopo alcuni ''convenevoli'', Spock chiede alla donna di venire al dunque della conversazione e lei gli propone un fidanzamento ufficiale, che l’ufficiale accetta prontamente. Invitati ad andarsene, dopo un bacio in pubblico, i due si ritirano in un alloggio privato, dove però Spock viene raggiunto dalla chiamata di Pike che lo ragguaglia sulla situazione. Spock immediatamente capisce la gravità e si dice pronto a tornare a bordo immediatamente, contando sulla comprensione di T'Pring: lei ammonisce  prontamente Spock perché questa non diventi un'abitudine.
 
Tramite navetta, Pike giunge al bacino dove si trova la [[USS Enterprise NCC-1701|''Enterprise'']] mentre analizza lo stato di servizio del nuovo Ufficiale a Capo della Sicurezza, [[La'an Noonien-Singh]]. Appena giunto a bordo, il Capitano in contra [[Spock]] che lo ragguaglia sullo stato della nave e del nuovo personale da imbarcare, Pike a sua volta chiede a Spock come ''si senta'' lui. Il Vulcaniano risponde che sta ancora facendo i conti con la [[Such Sweet Sorrow, Part 2|scomparsa]] della [[Michael Burnham|sorella]], spiega inoltre a Pike che il Comando della Flotta ha stabilito di lasciare lui nel ruolo di Secondo Ufficiale della nave e incaricare La'an come Primo Ufficiale, per questa missione.


=== Secondo atto ===
=== Secondo atto ===