Mirrors: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 57: Riga 57:
=== {{Etichetta|Tipo=YATI}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=YATI}} ===
* Come in [[Under the Twin Moons]], viene detto di trovarsi in una [[Data stellare|data stellare]] nella quale le migliaia sono 866, ma nell'anno [[Timeline 3191|3191]] dovrebbero essere 868.
* Come in [[Under the Twin Moons]], viene detto di trovarsi in una [[Data stellare|data stellare]] nella quale le migliaia sono 866, ma nell'anno [[Timeline 3191|3191]] dovrebbero essere 868.
* Burnham prima chiede la preparazione di una Squadra di sicurezza con l'apparente intento di portarla con lei nello [[spazio interdimensionale]], subito dopo, però, spiega di volerci andare da sola insieme a Booker. Rayner correttamente critica questa idea e la prega, quantomeno, di accettare una scorta armata. Burnham risponde che il tentativo di contatto pacifico si basa sulla capacità di Booker di creare un legame personale con [[Moll]] e afferma che un gruppo armato venificherebbe questo tentativo. Tutto questo è, per una volta, un ragionamento sensato, peccato che, seguendolo fino in fondo, allora anche la presenz adi Burnham risulta potenzialmente distruttiva: Booker sarebbe dovuto andare solo.
* Burnham prima chiede la preparazione di una Squadra di sicurezza con l'apparente intento di portarla con lei nello [[spazio interdimensionale]], subito dopo, però, spiega di volerci andare da sola insieme a Booker. Rayner correttamente critica questa idea e la prega, quantomeno, di accettare una scorta armata. Burnham risponde che il tentativo di contatto pacifico si basa sulla capacità di Booker di creare un legame personale con [[Moll]] e afferma che un gruppo armato vanificherebbe questo tentativo. Tutto questo è, per una volta, un ragionamento sensato, peccato che, seguendolo fino in fondo, allora anche la presenza di Burnham risulta potenzialmente distruttiva: Booker sarebbe dovuto andare solo.
* Moll accede a un pannello nascosto sotto la postazione del pilota e manda in sovraccarico tutti i sistemi della nave. Si tratta di una cosa assurda su più livelli: come fa Moll a sapere quale pannello accedere e cosa fare su una nave vecchia di otto secoli e eper id più di un universo parallelo? Anceh se lo sapesse, come è possibile che "premendo" su un qualche tipo di circuito di una consolle si possa generare un sovraccarico così esteso e profondo? Ad aggiungere sciocchezza alla sciocchezza, pochi minuti dopo Booker preme pochi pulsanti sulla consolle e riporta la nave in perfetta efficienza, se non per la mancanza di propulsione.  
* Moll accede a un pannello nascosto sotto la postazione del pilota e manda in sovraccarico tutti i sistemi della nave. Si tratta di una cosa assurda su più livelli: come fa Moll a sapere quale pannello accedere e cosa fare su una nave vecchia di otto secoli e per di più di un universo parallelo? Anche se lo sapesse, come è possibile che "premendo" su un qualche tipo di circuito di una consolle si possa generare un sovraccarico così esteso e profondo? Ad aggiungere sciocchezza alla sciocchezza, pochi minuti dopo Booker preme pochi pulsanti sulla consolle e riporta la nave in perfetta efficienza, se non per la mancanza di propulsione.


=== {{Etichetta|Tipo=VI}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=VI}} ===