TC:LogoBetazoide

Da Wikitrek.
Versione del 11 mag 2024 alle 16:55 di Lucamauri (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>La scheda metallica del manoscritto I labirinti della mente vista in Erigah riporta il logo dei Betazoidi: questo era già apparso in Empathological Fallacies, Remembrance e The Star Gazer<ref>{{Tweet|https://twitter.com/gaghyogi49/status/1788660209574952985|I love how much we saw of the Betazoid logo/emblem in #StarTrekDiscovery's "Erigah".|Jörg Hillebrand}}</ref>. Il logo in effetti è la creazion...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
CurlyBracketsBlue.svg
Template di contenuto
Questo template contiene esclusivamente contenuto che deve essere riutilizzato in diverse pagine. Per economia e per semplificare il mantenimento, il testo è replicato includendo il template in più schede: in questa maniera si evita di incollare il testo manualmente e si semplifica la manutenzione del testo, centralizzandola in una unica fonte di verità.
Tutti questi template fanno parte di un apposito namespace denominato TC:.

La scheda metallica del manoscritto I labirinti della mente vista in Erigah riporta il logo dei Betazoidi: questo era già apparso in Empathological Fallacies, Remembrance e The Star Gazer[1]. Il logo in effetti è la creazione di un fan, David Bilic, per il gioco creato dalla comunità Star Trek: Birth of the Federation 2[2].