Anonimo

Die Trying: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Riga 27: Riga 27:
=== {{Etichetta|Tipo=YATI}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=YATI}} ===
* Si dice che la situazione dei rifugiati Kili sia in peggioramento e che addirittura i medici sono costretti a fare il ''triage'' nei corridoi, pochi istanti dopo, tuttavia, i protagonisti guardano dall'alto un ambulatorio che contiene un piccolo numero di biolettini senza nessuna indicazione di affollamento.
* Si dice che la situazione dei rifugiati Kili sia in peggioramento e che addirittura i medici sono costretti a fare il ''triage'' nei corridoi, pochi istanti dopo, tuttavia, i protagonisti guardano dall'alto un ambulatorio che contiene un piccolo numero di biolettini senza nessuna indicazione di affollamento.
* Data l'importanza della Tikhov, non si capisce perché la nave debba stare così lontana dal cuore della Federazione, ma soprattutto senza scorta che la possa proteggere da pericoli naturali o da eventuali attacchi. Altrettanto assurdo che la nave abbia un equipaggio di ''quattro'' persone, di cui almeno due inutili ai fini della operatività della nave.
* Data l'importanza della ''Tikhov'', non si capisce perché la nave debba stare così lontana dal cuore della Federazione, ma soprattutto senza scorta che la possa proteggere da pericoli naturali o da eventuali attacchi. Altrettanto assurdo che la nave abbia un equipaggio di ''quattro'' persone, di cui almeno due inutili ai fini della operatività della nave.
* Se la [[wikipedia:it:Espulsione di massa coronale|espulsione di massa coronale]] ha provocati morte e gravi danni all'equipaggio della nave, è ragionevole pensare che anche i semi avrebbero dovuto subire lo stesso fato. Anche ammesso che la nave disponesse di un qualche tipo di protezione contro fenomeni di questo genere, non è chiaro perché non ne abbia beneficiato anche l'equipaggio.
* Se la [[wikipedia:it:Espulsione di massa coronale|espulsione di massa coronale]] ha provocato morte e gravi danni all'equipaggio della nave, è ragionevole pensare che anche i semi avrebbero dovuto subire lo stesso fato. Anche ammesso che la nave disponesse di un qualche tipo di protezione contro fenomeni di questo genere, non è chiaro perché non ne abbia beneficiato anche l'equipaggio.
* Per quanto la decisione di Nhan di riportare "a casa" i suoi compatrioti e di portare a temrine la loro missione sia comprensibile, le conseguenze sono irragionevoli. Bunrham le paral come se questa singola missione debba rappresnetare la fine della carriera di Nhan, mentre per lei sarebbe sufficiente ritornare su [[Barzan]], occuparsi delle esequie dell'equipaggio, assicurarsi che uno nuovo venga assegnato e poi tornare al proprio lavoro. Ammesso che questa missione risultasse troppo lunga, allora Nhan avrebbe potuto farsi dare un passaggio dalla ''Discovery'' e risolvere il problema con pochi salti del propulsore a spore.
* Per quanto la decisione di Nhan di riportare "a casa" i suoi compatrioti e di portare a termine la loro missione sia comprensibile, le conseguenze sono irragionevoli. Bunrham le parla come se questa singola missione debba rappresnetare la fine della carriera di Nhan, mentre per lei sarebbe sufficiente ritornare su [[Barzan]], occuparsi delle esequie dell'equipaggio, assicurarsi che uno nuovo equipaggio venga assegnato e poi tornare al proprio lavoro. Ammesso che questa missione risultasse troppo lunga, allora Nhan avrebbe potuto farsi dare un passaggio dalla ''Discovery'' e risolvere il problema con pochi salti del propulsore a spore.


=== 47 ===
=== 47 ===
6 765

contributi