Much Ado About Boimler: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(→‎Primo atto: Prima stesura completa)
Riga 23: Riga 23:


=== Secondo atto ===
=== Secondo atto ===
Mentre Mariner e gli ufficiali in visita si preparano a scendere sul pianeta, la donna mette in imbarazzo Ramsey raccontando alcune bravate giovanili delle due, così facendo mette anche sé stessa in cattiva luce.<br />
Giunti all'impianto di purificazione, il gruppo di ufficiali deve affrontare un problema di sovrappressione in una delle valvole: per via id un errore di Mariner tutti i tricorder sono rimasti sulla nave ed è quindi impossibile fare una diagnosi precisa del problema, ma con sangue freddo, Ramsey e i suoi trovano una soluzione d'emergenza per risolvere la situazione. Mariner è additata come una incompetente e si sente in colpa per aver quasi rovinato la missione.
Ritornati sulla nave, Ramsey viene contattata da Freeman per un aggiornamento dello stato delle missioni: tutto sembra procedere per il meglio per l'equipaggio così come per la ''task force''. Alla fine del collegamento, Ramsey è stupita di quanto una missione banale come ''piantare'' dei semi venga trattata con estrema serietà, la donna deve tuttavia preoccuparsi della ''Rubidoux'' in ritardo sulla tabella di marcia e non ancora sul luogo dell'incontro. All'ordine di una scansione a lungo raggio, Mariner prima non sa cosa fare, poi attiva per errore l'allarme rosso, costringendo Ramsey a intervenire di persona e facendo di nuova una figura barbina per la sua impreparazione.
Sulla Osler, Tendi, Cane e Boimler arrivano alla zona di quarantena e sono stupiti nel trovare molti colleghi trasformati in maniera quasi mostruosa: un Guardiamarina colpito da un morso alieno che lo fa ringiovanire in metà del corpo e invecchiare nell'altra, spiega loro che la [[Flotta Stellare]] deve ''nascondere'' i risultati degli incidenti peggiori per mantenere il controllo del personale.<br />
Tendi e Cane sono visibilmente turbati da quanto hanno visto e sentito, ma Boimler annuncia che, una volta arrivati alla Fattoria, tutti saranno curati e accuditi. Il guardiamarina lo deride per la sua ingenuità e gli spiega che si trovano ''già'' sulla Fattoria: il resto del gruppo è lì da ''mesi'' e non prevedono di essere portati da nessun'altra parte.
La ''Cerritos'' si porta in prossimità della ''Rubidoux'' apparentemente alla deriva: una squadra di sbarco stabilisce che non c'è energia e l'equipaggio sembra sparito. Ramsey ordina di rimettere in funzione i sistemi mentre lei e Mariner andranno alla ricerca dei colleghi. La donna finisce per rimproverare Mariner per il suo ennesimo pasticcio e le dice che ''pensava'' di aver ritrovato l'ufficiale in gamba che conosceva alla [[Accademia della Flotta Stellare]], lei per tutta risposta le dice che pensava di ritrovare la sua amica.


=== Terzo atto ===
=== Terzo atto ===

Menu di navigazione