That Hope Is You, Part 1: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 50: Riga 50:


=== {{Etichetta|Tipo=YATI}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=YATI}} ===
*
* Prima che Burnham colpisca la nave di Book, questi ha il tempo di sentire il messaggio del computer che lo avvisa del ''wormhole'', ha tempo di vedere Burnham che sta per colpirlo e grida "No, no, no", ma non si capisce per quale ragione non abbia evitato la donna. Fino a pochi istanti prima lo abbiamo visto manovrare con velocità sovrumana nel campo di detriti mentre schivava i colpi di Cosmo. Non si capisce inoltre come il computer non abbia un sistema anti collisione. Infine, dato che Book stava manovrando in direzione opposta al pianeta, non è chiaro come l'impatto con Burnham lo abbia lanciato verso il pianeta, senza la minima possibilità di variare la sua rotta anche di poco.
* Arrivata sul pianeta e verificato che esiste ancora vita nella Galassia, Burnham si ricorda di dover rimandare indietro la tuta per lanciare l'ultimo [[Segnale Rosso]]. Questo piano fa acqua da tutte le parti.
** Burnham potrebbe non aver trovato subito un pianeta, infatti il suo punto di arrivo si è rivelato del tutto impreciso (si aspettava di arrivare su [[Terralysium]]) ed è arrivata in orbita a un pianeta solo per puro caso. Se si fosse trovata nello spazio aperto, si sarebbe espulsa nel vuoto e avrebbe lasciato tornare la tuta?
** Perché Burnham non ha potuto tornare al suo tempo insieme alla tuta? Compiuta la sua missione e non avendo idea di dove fosse finita la ''Discovery'' il suo sacrificio sembra piuttosto inutile
** Tutta la tecnologia avanzata della tuta avrebbe potuto tornare utile a Burnham nel futuro, mentre un errore o un malfunzionamento della autodistruzione avrebbe potuto farla cadere in mani sbagliate. Non si capisce perché la donna non abbia tenuto la tuta con sè: il fatto di dover inviare un messaggio a Spock sembra una giustificazione piuttosto debole.


=== 47 ===
=== 47 ===

Menu di navigazione