That Hope Is You, Part 1: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
→‎Terzo atto: Prima stesura completa
(→‎Secondo atto: Prima stesura completa)
(→‎Terzo atto: Prima stesura completa)
Riga 62: Riga 62:


=== Terzo atto ===
=== Terzo atto ===
Mentre i due si riprendono dalla fuga rocmbolesca, Book nota una ferita sul braccio di Burham. Si concentra quindi nel recitare una sorta di ''preghiera'' e telepaticamente fa emergere dall'acqua una sorta di alga di cui preleva una secrezzione delel foglie. Questa pulirà la ferita e l'aiuterà a guarire.<br />
Subito dopo Burnham scopre che Book ha sempre avuto con sè un dispositivo in grado di comunicare via subspazio, ma, pur usandolo, non è in grado di contattare la Discovery. Book le chiede se lei sia un viaggiatore nel tempo e, alla sua risposta positvia, lui le spiega che tuttal a tecnologia per il viaggio nel tempo è stata messa fuori legge dopo le [[Guerre Temporali]].
Book e Burnham tornano alla spiaggia dove hanno lasciato la navetta, ma vengono improvvisamente circondati da Ithyk, Ithor e Cosmo. Quest'ultimo viene ucciso per aver perso il prezioso cargo, Book viene infine costretto ad aprire uno dei vani da cui esce un [[Verme Ipnotico]]. Questo manda in stato di trance tutti gli assalitori e li mangia uno a uno. Infine inghiottisce Burnham, ma Book lo ''convince'' a sputarla fuori, incolume e ricoperta di fluido simile a saliva.


=== Quarto atto ===
=== Quarto atto ===

Menu di navigazione