Anonimo

Strange Energies: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
m
→‎Terzo atto: correzione refusi
m (→‎Secondo atto: correzione refusi)
m (→‎Terzo atto: correzione refusi)
Riga 38: Riga 38:


=== Terzo atto ===
=== Terzo atto ===
Tendi confessa a Rutherford che, dopo averlo visto cambiare idea su molte cose, l'orioniana era preoccupata che lui smettesse di apprezzare anche lei e di volere essere suo amico. Rutherford le chiede quindi se lei sarebbe stata pronta ad usare una proceduramedica invasiva per assicurarsi che lei coninuasse a piacere alui e, su risposta affermativa, il guardiamarina dice che affrontare un problema emotivo con un esperimento scientifico è esattamten quello che avrebbe fatto anche lui. Rutherford la rassicura comunque sul fatto che lai continua a piacerle e nulla farà in modo che lui non sia più suo amico. I due si abbracciano confortati dal comune amore per la scienza. Tendi tuttavia chiude il discorso dicendo a Rutherford di ''non'' uscire più con Barnes.
Tendi confessa a Rutherford che, dopo averlo visto cambiare idea su molte cose, l'orioniana era preoccupata che lui smettesse di apprezzare anche lei e di volere essere sua amica. Rutherford le chiede quindi se lei sarebbe stata pronta ad usare una procedura medica invasiva per assicurarsi che lei coninuasse a piacere a lui e, su risposta affermativa, il guardiamarina dice che affrontare un problema emotivo con un esperimento scientifico è esattamente quello che avrebbe fatto anche lui. Rutherford la rassicura comunque sul fatto che lei continua a piacerle e nulla potrà fare in modo che lui non sia più suo amico. I due si abbracciano confortati dal comune amore per la scienza. Tendi tuttavia chiude il discorso dicendo a Rutherford di ''non'' uscire più con Barnes.


Mentre Ransom si prepara a un nuovo attacco, Freeman ordina di spegnere le armi e confessa al suo Numero Uno di non essere stata onesta con lui e di non aver recentemente dato a lui l'attenzione che necessita un grande ufficiale come è lui. Freeman continua a mgnificarne le lodi finchè Ransom non stabilisce di dover essere ''lui'' il capitano, riprendedndo quindi l'attacco.<br />
Mentre Ransom si prepara a un nuovo attacco, Freeman ordina di spegnere le armi e confessa al suo Numero Uno di non essere stata onesta con lui e di non aver recentemente dato a lui l'attenzione che necessita un grande ufficiale come è lui. Freeman continua a mgnificarne le lodi finchè Ransom non stabilisce di dover essere ''lui'' il capitano, riprendendo quindi l'attacco.<br />
Improvvisamente, la testa di Ransom sembra perdere le forze e precipita sul pianeta dove Mariner sta colpendo il suo corpo nei genitali provocando sufficente dolore da metterlo fuori combattimento. La testa si riunivce con il corpo di Ransom che sembra aver perso i poteri e si trova a terra, dolorante e confuso. Dopo un improvviso recupero della enrgia strana, Mariner riprende a colpire nella sua "zona neutrale", come la chiama lei, e T'Ana infine gli scarica un masso addosso. Tutte le trasformazioni alle persone e all'ambiente scompaiono.<br />
Improvvisamente, la testa di Ransom sembra perdere le forze e precipita sul pianeta dove Mariner sta colpendo il suo corpo nei genitali provocando sufficente dolore da metterlo fuori combattimento. La testa si riunisce con il corpo di Ransom che sembra aver perso i poteri e si trova a terra, dolorante e confuso. Dopo un improvviso recupero della ''energia strana'', Mariner riprende a colpire nella sua "zona neutrale", come la chiama lei, e T'Ana infine gli scarica un masso addosso. Tutte le trasformazioni alle persone e all'ambiente scompaiono.<br />
Il leader degli alieni dice di aver scelto un numero per il contatto subspaziale e dice a Mariner di andarsene in fretta.
Il leader degli alieni dice di aver scelto un numero per il contatto subspaziale e dice a Mariner di andarsene in fretta.


La Cerritos è in viaggio verso la [[Bitrus Epanse]] mentre Ransom si riprende in infermeria con [[Stevens]] al suo capezzale.<br />
La Cerritos è in viaggio verso la [[Bitrus Espanse]] mentre Ransom si riprende in infermeria con [[Stevens]] al suo capezzale.<br />
Mariner e Freeman ammetteno che è stato bello lavorare insieme ''per un po''', ma che la cosa è andata troppo per le lunghe. Mariner non può tollerare troppa supervisione e Freeman non può condividere il comando. Le due quindi decidono di consividere solo ''alcune'' missioni, ogni tanto. Mariner viene poi condotta in cella per aver disobbedito a un ordine: Freeman le intima di non farlo più e, come tutta risposta, Mariner replica che continuerà a fare quello che vuole.
Mariner e Freeman ammettono che è stato bello lavorare insieme ''per un po''', ma che la cosa è andata troppo per le lunghe. Mariner non può tollerare troppa supervisione e Freeman non può condividere il comando. Le due quindi decidono di consividere solo ''alcune'' missioni, ogni tanto. Mariner viene poi condotta in cella per aver disobbedito a un ordine: Freeman le intima di non farlo più e, come tutta risposta, Mariner replica che continuerà a fare quello che vuole.


Tendi e Rutherford fanno visita a Mariner in cella e le dicono di aver rimappato un percorso neurale così che Rutherfor sia tornato ad odiare le pere. I tre quindi iniziano a parlare di Boimler e Mariner ammette di aver capito il suo trasferimento, dato che sicuramente starà vivendo le migliori avventure.
Tendi e Rutherford fanno visita a Mariner in cella e le dicono di aver rimappato un percorso neurale così che Rutherfor sia tornato ad odiare le pere. I tre quindi iniziano a parlare di Boimler e Mariner ammette di aver capito il suo trasferimento, dato che sicuramente starà vivendo le migliori avventure.


Boimler e l'equipaggio della [[USS Titan]] sono in combattimento con molte navi Pakled che riescono a spingerli in una anomalia dove le distorsioni gluoniche deformano le persone e le nave, mentre Boimler è in preda al panico e [[William Riker]] si dice entusiasta del suo lavoro.
Sulla [[USS Titan]] Boimler e l'equipaggio sono in combattimento con molte navi Pakled che riescono a spingerli in una anomalia dove le distorsioni gluoniche deformano le persone e le nave, mentre Boimler è in preda al panico e [[William Riker]] si dice entusiasta del suo lavoro.


== {{Etichetta|Tipo=Sezioni}} ==
== {{Etichetta|Tipo=Sezioni}} ==
6 780

contributi