Anonimo

People of Earth: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
(→‎{{Etichetta|Tipo=Trama}}: correzione refusi)
(→‎{{Etichetta|Tipo=Note}}: correzione refusi)
Riga 70: Riga 70:


=== {{Etichetta|Tipo=Note}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=Note}} ===
* Alla fine dell'[[Far From Home|episodio precedente]] Burnham salva la Discovery dall'orbita, presumibilmente con un vascello definito "molto grande" e sicuramente dotato di grande potenza, dato che ha potuto sollevare una nave stellare dalla superficie. Tuttavia, né allora né qui viene spiegato quale tipo di veicolo sia e a quale gruppo sia affiliato. Non si capisce inoltre come Book o Burnham possano averlo potuto usare: abbiamo visto qui che i due dispongono solo di modeste navette.
* Alla fine dell'[[Far From Home|episodio precedente]] Burnham salva la ''Discovery'' dall'orbita, presumibilmente con un vascello definito "molto grande" e sicuramente dotato di grande potenza, dato che ha potuto sollevare una nave stellare dalla superficie. Tuttavia, né allora né qui viene spiegato quale tipo di veicolo sia e a quale gruppo sia affiliato. Non si capisce inoltre come Book o Burnham possano averlo potuto usare: abbiamo visto qui che i due dispongono solo di modeste navette.
* Dopo solo un anno di tempo, è molto sospetta la crescita dei capelli di Burnham. Il suo comportamento, inoltre, sembra totalmente diverso da quello "quasi-vulcaniano" dei due anni precedenti. Verrebbe da pensare che la donna nssconda qualche cosa o che non sia ''completamente'' sè stessa.
* Dopo solo un anno di tempo, è molto sospetta la crescita dei capelli di Burnham. Il suo comportamento, inoltre, sembra totalmente diverso da quello "quasi-vulcaniano" dei due anni precedenti. Verrebbe da pensare che la donna nasconda qualche cosa o che non sia ''completamente'' sè stessa.
* Non è per nulla chiaro la tempistica sull'isolamento della Terra come speigata da Ndoye. Apparentemente la Flotta e la Federazione hanno lasciato la Terra un secolo prima, in questo caso però non si giustificherebbe nè la presenza di Tal, nè la sua permanenza per un decennio sul pianeta, inoltre non si spiega per quale ragione lui abbia chiamato a raccolta gli interesati sulla Terra, sapendo che non sarebbero stati ben voluti.
* Non è per nulla chiaro la tempistica sull'isolamento della Terra come spiegata da Ndoye. Apparentemente la Flotta e la Federazione hanno lasciato la Terra un secolo prima, in questo caso però non si giustificherebbe nè la presenza di Tal, nè la sua permanenza per un decennio sul pianeta, inoltre non si spiega per quale ragione lui abbia chiamato a raccolta gli interessati sulla Terra, sapendo che non sarebbero stati ben voluti.
* Dopo un comportamento alquanto bizzarro nell'episodio precedente, [[Keyla Detmer]] sembra tornata alla normalità.
* Dopo un comportamento alquanto bizzarro nell'episodio precedente, [[Keyla Detmer]] sembra tornata alla normalità.
* Per quanto si voglia rendere scenico lo stacco tra la vastità armoniosa della Federazione conosciuta dallo spettatore, e la galassia post-apocalittica seguita al Grande Fuoco, sembra strano che la Terra abbia un perimetro di difesa ristretto al solo pianeta che esclude espressamente il resto del sistema solare. Oltre alla colonia di ricerca su Titano, conosciamo per esempio l'importanza di [[Marte]], sede oltre che di una colonia, anche degli importanti cantieri navali di Utopia Planitia.
* Per quanto si voglia rendere scenico lo stacco tra la vastità armoniosa della Federazione conosciuta dallo spettatore, e la galassia post-apocalittica seguita al Grande Fuoco, sembra strano che la Terra abbia un perimetro di difesa ristretto al solo pianeta che esclude espressamente il resto del sistema solare. Oltre alla colonia di ricerca su Titano, conosciamo per esempio l'importanza di [[Marte]], sede oltre che di una colonia, anche degli importanti cantieri navali di [[Utopia Planitia]].


=== {{Etichetta|Tipo=YATI}} ===
=== {{Etichetta|Tipo=YATI}} ===
6 759

contributi