TC:SpacedockProbert: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Template creato)
 
m (Link e immagine)
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>{{ThumbDescr|FileName=PIC301Spacedock.png}}In [[The Next Generation]] vediamo una nuova stazione spaziale orbitante intorno alla [[Terra]], simile nell'aspetto all'[[Attracco spaziale terrestre]], tuttavia una schermata sullo shuttle di Picard e Riker la identifica come [[Stazione Probert]]. In [[The Bounty]] scopriremo che l'[[Attracco spaziale terrestre]] è stato spostato nell'orbita di [[Athan Prime]] per ospitare la sede del [[Museo della Flotta Stellare]].
<noinclude>{{TemplateContenuto}}</noinclude>{{ThumbDescr|FileName=PIC301Probert.png}}In [[The Next Generation]] vediamo una nuova stazione spaziale orbitante intorno alla [[Terra]], simile nell'aspetto all'[[Attracco spaziale terrestre]], tuttavia una schermata<ref>[https://twitter.com/TerryMatalas/status/1628200993539366919 ''BTS Shuttle pals.''], [[Terry Matalas]] su Twitter</ref> sullo shuttle di Picard e Riker la identifica come [[Stazione Probert]]. In [[The Bounty]] scopriremo che l'[[Attracco spaziale terrestre]] è stato spostato nell'orbita di [[Athan Prime]] per ospitare la sede del [[Museo della Flotta Stellare]].

Versione attuale delle 17:56, 1 apr 2023

CurlyBracketsBlue.svg
Template di contenuto
Questo template contiene esclusivamente contenuto che deve essere riutilizzato in diverse pagine. Per economia e per semplificare il mantenimento, il testo è replicato includendo il template in più schede: in questa maniera si evita di incollare il testo manualmente e si semplifica la manutenzione del testo, centralizzandola in una unica fonte di verità.
Tutti questi template fanno parte di un apposito namespace denominato TC:.
Okudagram della Stazione Probert
Okudagram della Stazione Probert

In The Next Generation vediamo una nuova stazione spaziale orbitante intorno alla Terra, simile nell'aspetto all'Attracco spaziale terrestre, tuttavia una schermata[1] sullo shuttle di Picard e Riker la identifica come Stazione Probert. In The Bounty scopriremo che l'Attracco spaziale terrestre è stato spostato nell'orbita di Athan Prime per ospitare la sede del Museo della Flotta Stellare.