The Spy Humongous: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 17: Riga 17:


=== Secondo atto ===
=== Secondo atto ===
Intanto sul Pianeta, una Pakled offre del cibo al capitano Freeman, che però rifiuta. La Pakled (che continua a confonderla con Janeway) si offende per questo, ma prima che succeda qualcosa, un altro Pakled annuncia l'ingresso della Regina dei Pakled. Freeman la saluta e la regina le dice che non può uccidere Rumdar e che lo vogliono per poterlo uccidere loro. Freeman le assicura che non hanno interesse ad ucciderlo e la regina chiede di parlargli. Freeman contatta Ransom, chiedendo di parlare con Rumdar, ma Ransom le dice che hanno temporaneamente perso le sue tracce. Freeman dice alla regina che Rumdar era impegnato e cerca di avviare i colloqui per il cessate il fuoco, ma la regina le dice che non è autorizzata a fare cessate il fuoco, poiché il suo elmo non è abbastanza grande, con grande disappunto di Freeman.
Sulla ''Cerritos'', Casey e gli altri Redshirts stanno dando a Boimler un nuovo look, aiutandolo a regolare la sua postura, modificare la sua uniforme e cambiare la sua pettinatura. Boimler è titubante su questi cambiamenti, ma quando il restyling è finito ammette di sentirsi a suo agio. Escono dalla stanza e si imbattono accidentalmente nel carrello che Mariner, Tendi e Rutherford stanno usando. Tendi e Boimler chiacchierano brevemente, ma le RedShirts richiamano Boimler. Nella fretta di andarsene, Boimler fa cadere accidentalmente un contenitore di nanobot raccolti dal tenente comandante Andy Billups, con grande frustrazione di Rutherford. Mentre ripuliscono i nanobot, Tendi cerca di tirare i sui compagni su di morale, solo che Mariner la sgrida, dicendole che il suo costante atteggiamento spensierato può diventare fastidioso, e che a volte il lavoro può essere solo lavoro. Presa alla sprovvista, Tendi si scusa, mentre Ransom e Kayshon continuano a cercare disperatamente di trovare Rumdar.
Castro dice a Boimler che essere capitano è il ruolo di una vita, e che il capitano deve essere pronto a fare un discorso entusiasmante all'equipaggio in un attimo, e sfida Boimler a fare un discorso entusiasmante su una frattura temporale, una griglia di plasma e replicatori rotti. Sul due piedi, Boimler tenta un discorso, ma è titubante e non impressiona gli altri membri. Boimler dice che non è la stessa esperienza di essere sul ponte, e Casey risponde che il ponte è ovunque lui sia. Dice a Boimler di chiudere gli occhi, pensare a Riker e dire quello che direbbe lui. Boimler lo fa immaginandosi sul ponte di una [[classe Galaxy]] e gli esce un discorso che suscita un piccolo applauso da parte dei Redshirts, rafforzando la sua fiducia.
Mariner, Tendi e Rutherford raggiungono l'ufficio del dottor [[Migleemo]] e Tendi è sorpresa che anche Migleemo abbia delle anomalie e che quindi esca in missione. Mariner lo chiama solo un mucchio di spazzatura, e Tendi esprime frustrazione per il fatto che tutto ciò che Mariner e Rutherford hanno fatto tutto il giorno è lamentarsi, dicendo che se non sono contenti del lavoro allora lo farà da sola. Mariner e Rutherford non vedevano l'ora e si siedono , mentre Tendi esamina gli oggetti di Migleemo e si imbatte in un libro di fiabe dei Tre porcellini . Quando apre il libro, però, questo si illumina e tre enormi maiali escono dal libro e si materializzato nell'ufficio. Rendendosi conto che il libro è un libro che fa prendere vita alle storie, Tendi cerca di lottare con i maiali per riportarli nel libro, ma viene buttata fuori dalla stanza e colpisce un contenitore, tenendo in mano una lumaca aliena che improvvisamente diventa gigantesca e inghiotte Tendi. Mariner e Rutherford si precipitano a trovare un ipospray. Poco dopo, la lumaca scarica Tendi e Mariner usa l'ipospray e la lumaca si rimpicciolisce. Mariner e Rutherford si precipitano da Tendi e le chiedono se sta bene, e lei si lamenta che il giorno del consolidamento dell'anomalia non sia davvero buono come pensava. Mariner cerca di confortarla, ma Tendi la respinge con rabbia, ancora sotto shock per quello che è appena successo.
Sul Pianeta dei Pakled, la situazione con i Pakled sta iniziando a peggiorare e Shaxs consiglia di tornare sulla ''Cerritos'', ma Freeman è determinata a portare a termine la missione. In quel momento, il re dei Pakled (che ha un elmo più grande della regina) entra nella stanza e Freeman sta per impegnarsi con lui, quando entra l'imperatore dei Pakled (che indossa un elmo ancora più grande). Freeman, che sta esaurendo la pazienza, sta per parlare con lui, quando improvvisamente, più Pakled si schiantano contro le finestre, dichiarando di far parte di una "ribellione". Scoppia un conflitto tra le guardie dell'Imperatore e i ribelli, e uno dei ribelli riesce ad assassinare l'imperatore, dichiarando che i Pakled non saranno più controllati dai "Pakled dal grande elmo". Tuttavia, poco dopo aver dichiarato questo, il grande elmo dell'Imperatore lo affascina, e lui lo indossa, dichiarandosi il nuovo leader Pakled. Gli altri Pakled immediatamente si inchinano e si sottomettono a lui, riconoscendo la sua autorità.


=== Terzo atto ===
=== Terzo atto ===