Star Trek: Section 31

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Menu-film.pngFilm
Scritto da:Craig Sweeny
Regista:Olatunde Osunsanmi
Data di pubblicazione originale: Paramount+
Produttore esecutivo:
Abbreviazione:S31

Modifica i dati nella pagina della entità su DataTrek

L'Imperatrice Georgiou si unisce alla Sezione 31 e dovrà affrontare i peccati del suo passato.

Descrizione

Cronologia

Originariamente concepito come una serie TV, fin dal 2019, è stato finalmente annunciato come un "evento cinematografico speciale" trasmesso da Parmount+[1].

Il Altri eventi del 2024 viene comunicato che dopo cinque anni dall'annuncio è iniziata la produzione del film. Il film è scritto da Craig Sweeny[2][3].

Il Altri eventi del 2024 l'attore Rob Kazinsky ha annunciato sul suo account Instagram la fine delle riprese e ha mostrato in una foto una vista parziale di quello che si pensa essere il logo del film[4].

All'evento "Star Trek Universe" al San Diego Comic-Con 2024, il Altri eventi del 2024, è stato rilasciato il primo trailer del film e la data di rilascio è fissata per l'inizio del 2025[5][6], e più precisamente il Altri eventi del 2025[7].

Sezioni

Produzione

  • Conversazione a proposito dei diritti su Rachel Garrett
    Conversazione a proposito dei diritti su Rachel Garrett
    Dopo aver saputo che il personaggio di Rachel Garrett sarebbe apparso nel film, Eric A. Stillwell ha contattato CBS e la Writers Guild of America per ottenere il pagamento dei diritti di sfruttamento, avendo lui creato il personaggio in Yesterday's Enterprise. L'autore ha pubblicamente postato le risposte negative a lui indirizzate con la giustificazione che il personaggio è usato in una serie diversa rispetto a quella per cui lui l'ha creato, di conseguenza nulla gli è dovuto[8].

Riferimenti

Riferimenti diretti

Riferimenti inversi

Collegamenti esterni

Interwiki

Identificativi esterni

Annotazioni