Arjin
Giovane iniziato candidato all'unione con un simbionte spinto dalle aspirazioni del padre, deceduto nel 2369, che vuole per il figlio ciò che lui non ha mai ottenuto nella sua vita.
Nel 2370 si sottopone al giudizio di Jadzia Dax, suo docente di campo, che deve valutare l'idoneità del candidato all'unione.
È timoroso del giudizio di Dax, che come docente di campo ha rifiutato a ben cinquantasette candidati l'idoneità all'unione.
Si applica alacremente nello studio, ottenendo ottimi risultati in astrofisica e diventa in breve tempo un pilota di quinto livello.
Tuttavia nei colloqui con Jadzia, scopre che non ha ben chiaro quello che vuole fare della sua vita e capisce che l'unione con un simbionte in realtà non è la sua aspirazione principale; così decide di rinunciare all'unione e di seguire le sue vere inclinazioni.
Ha una sorella maggiore che, per aver disatteso le aspettative del padre scegliendo di sposarsi invece di candidarsi all'unione con un simbionte, perde il rispetto e la stima del genitore che decide di troncare tutti i rapporti con lei.
Pagine che portano qui
|
|
Collegamenti esterni
- Arjin, Memory Alpha
Informazioni sulla migrazione automatica
Pagina originariamente generata nell'istante con informazioni dal database di HyperTrek aggiornato nell'istante
hypertrek:db.ultimamodifica=
wikitrek:pagine.elaborata=
hypertrek:pagine.idpagina=8455
hypertrek:pagine.tag=arjin
hypertrek:pagine.idsezione=93
hypertrek:pagine.memoryalpha=Arjin